Ritoccati, la serie tv con Giancarlo Commare e Federico Cesari è su Netflix
Ritoccati, la serie tv con Giancarlo Commare e Federico Cesari è su Netflix. Buone notizie per i fan di Giancarlo Commare e Federico Cesari, rispettivamente Edoardo e Martino nella serie di successo Skam Italia: Ritoccati, la nuova serie tv italiana di cui sono protagonisti dal 1 novembre è approdata su Netflix.
La serie di genere medical è stata ideata dal Prof. Giulio Basoccu, chirurgo romano che opera in questo settore da più di trent’anni, insieme a Luca Rochira. Prodotta da Mr Moody e diretta da Alessandro Guida, il progetto è stato realizzato in collaborazione con Brand Solutions, divisione interna di Sky Media.
Ritoccati trama, di cosa parla
Ritoccati è ambientata nello Studio Medico Basoccu, che racconta storie divertenti ma che fanno anche riflettere sulla chirurgia estetica, tema sempre attuale. Protagonisti alcuni personaggi che avanzano le richieste più assurde in tema di bisturi: in cerca della bellezza più pura, si presentano allo studio con storie di vita singolari e coinvolgenti.
Ritoccati cast, attori e personaggi
Presenza indiscussa nel cast di Ritoccati è ovviamente il Prof. Giulio Basoccu. Al suo fianco, i protagonisti Giancarlo Commare (Edoardo in Skam Italia), Neva Leoni (Tina ne Il Paradiso delle Signore), Paolo Camilli, Liliana Fiorelli, Michela Giraud, Francesco Marioni e Angelica Massera. Dalla seconda stagione si aggiungono poi Federico Cesari (Martino in Skam Italia), Angela Favella, Francesco Russo, Francesca Antonaci, Matteo Cirillo, Alessio Di Domenicantonio, Federica Pagliaroli (Emma in Mental), Gianmarco Rottaro e Niccolò Senni.
Ritoccati in streaming, dove vedere la serie tv
Dove si può guardare Ritoccati in streaming? Come già accennato, la serie è sempre disponibile dal 1 novembre su Netflix.
Lascia un commento