Ritorno in Paradiso 2 ci sarà
Ritorno in Paradiso 2 ci sarà? Sembrano esserci buone notizie per i fan del secondo spin-off di Delitti in Paradiso trasmesso per la prima volta in Italia su Rai 2 dall’8 gennaio fino al 5 febbraio 2025. Sebbene manchi ancora l’ufficialità, risale allo scorso 21 novembre 2024 l’indiscrezione che una seconda stagione sarebbe già in fase di sviluppo. Parliamo della serie targata ABC con protagonista Anna Samson (Home and Away), qui nel ruolo dell’ispettrice detective Mackenzie Clarke, di ritorno molto probabilmente con nuovi episodi. Scopriamo di più.
Ritorno in Paradiso 2 quando esce?
Al momento il secondo capitolo di Return to Paradise – nel titolo originale – non è ancora stato trasmesso con i nuovi episodi. In caso di un rinnovo ufficiale, ipotizziamo il loro debutto in patria nel corso dell’autunno 2025, a un anno di distanza dall’uscita della prima stagione.
Ritorno in Paradiso 2 in Italia
Seguendo lo schema della prima stagione, i nuovi possibili episodi di Ritorno in Paradiso potrebbero raggiungere l’Italia a inizio 2026, solo dopo la fine della messa in onda in patria su ABC. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una comunicazione ufficiale dalla rete.
Anticipazioni Ritorno in Paradiso 2
Nella seconda possibile stagione, appena scagionata dall’accusa di manomissione delle prove, Mackenzie riconsidera il suo ritorno a Londra. Dapprima incerta, ora sembra propensa a stabilirsi a Dolphin Cove. Nel frattempo, la trama si arricchisce di nuove tensioni amorose: Glenn, recentemente fidanzatosi con Daisy, che gli ha chiesto di sposarla, confida al suo cane Frankie di avere ancora sentimenti per Mackenzie, aggiungendo complessità alla situazione già intricata.
Come finisce Ritorno in Paradiso
Nel corso del finale della prima stagione, Vincent Ogden viene trovato morto nel suo magazzino e tutti gli indizi fanno pensare a un suicidio: la porta era sprangata dall’interno e tutti coloro che potevano volerlo morto hanno un alibi solido. Tuttavia, Mackenzie scopre alcuni sporchi segreti di famiglia che danno una nuova piega al caso e presto sospetta di essere alla ricerca di un assassino piuttosto che di un movente per il suicidio.
Cast di Ritorno in Paradiso 2, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast che ci aspettiamo di rivedere nella seconda stagione:
- Anna Samson nel ruolo dell’ispettore detective Mackenzie Clarke;
- Lloyd Griffith nel ruolo del detective capo Colin Cartwright;
- Tai Hara nel ruolo del patologo forense Glenn Strong, ex fidanzato di Mackenzie;
- Catherine McClements interpreta il sergente maggiore Philomena Strong, capo di Mackenzie e madre di Glenn;
- Celia Ireland interpreta Reggie Rocco, una volontaria della stazione di polizia;
- Aaron L. McGrath nel ruolo dell’agente Felix Wilkinson;
- Andrea Demetriades interpreta Daisy Dixon, la fidanzata di Glenn.
Ipotizziamo inoltre l’arrivo di nuove guest star.
Episodi di Ritorno in Paradiso 2, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi ordinati per il primo capitolo di Ritorno in Paradiso, serie tv creata da Robert Thorogood, James Hall e Peter Mattessi, per la regia di Mat King e Tenika Smith. Ci aspettiamo lo stesso numero di episodi anche per la seconda stagione.
Trailer di Ritorno in Paradiso 2, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per vedere il trailer della seconda stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della prima.
Ritorno in Paradiso 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, ipotizziamo che anche gli episodi della seconda stagione saranno disponibili gratuitamente su RaiPlay, ma solo in concomitanza con la messa in onda lineare sul secondo canale Rai. Una volta terminata la programmazione, infatti, gli episodi della serie tv potrebbero essere ritirati dalla piattaforma.
Lascia un commento