Riverdale 2 finale, chi è Cassidy Bullock
Nello scioccante finale della seconda stagione di Riverdale, Archie Andrews (KJ Apa) viene arrestato per l’omicidio di Cassidy Bullock. Ma chi è Cassidy Bullock e soprattutto, è stato davvero Archie a ucciderlo? Per scoprire chi è Cassidy è necessario fare un passo indietro al capitolo 27 della serie nel quale Hiram suggerisce ad Archie, Veronica, Betty e Jughead di andare alla casa sul lago dei Lodge per una fuga romantica. Le ragazze una volta arrivate nella casa al lago decidono di andare al supermercato e lì Veronica flirta con il cassiere che si presenta alle ragazze come Cassidy.
Lo stesso Cassidy che irrompe nella casa al lago insieme ad altre persone per derubare i ragazzi, salvo poi scappare nei boschi, dopo che Veronica fa scattare un allarme. In occasione del tentato furto, Cassidy riesce a strappare dal collo di Veronica una collana, motivo per il quale Archie, nel suo stile da gradasso, prova a inseguire Cassidy. Mentre cerca di colpirlo arriva l’assistente di Hiram, Andre, che dice ad Archie di andare via. Il ragazzo mentre si allontana verso casa sente un colpo di pistola, per cui tutti credono che sia stato Andre a uccidere Cassidy.
Nel capitolo 35 della seconda stagione però, mentre iniziano i festeggiamenti per l’elezione di Archie a presidente del corpo studentesco, lo sceriffo Minetta su ordine di Hiram fa arrestare Andrews per l’omicidio di Cassidy Bullock, uno dei ladri che ha fatto irruzione alla casa al lago dei Lodge.
Riverdale 3 stagione, chi ha ucciso Cassidy Bullock
Nella terza stagione di Riverdale Archie deve affrontare il processo per l’omicidio di Cassidy. Il vero colpevole è Andre, ma questo non gli impedisce di avere incubi in cui è lui a sparare alla vittima. L’ultima volta che compare ad Archie come allucinazione è quando il ragazzo viene ferito da un orso. In questa visione Cassidy ha un proiettile in testa e convince il ragazzo a giocare con gli altri ragazzi di Shadow Lake, anche loro morti, a Gryphons and Gargoyles. Tra le prove che deve superare c’è l’omicidio di Back Hood prima che questi spari a suo padre. Quando lui riesce nell’intento, Cassidy e gli altri scompaiono.
Fonte: Express UK
Lascia un commento