Riverdale, Cheryl e Toni si lasciano?
Cheryl e Toni sono diventate una delle coppie più amate della serie tv Riverdale. Cheryl è forte, determinata, astuta e vendicativa, e solo una Serpent come Toni è adatta a stare al suo fianco. Nella terza stagione devono affrontare diverse prove, tra cui la vera e propria sopravvivenza. Hiram Lodge infatti prende il sopravvento sulla città, dopo aver stretto un patto col Re Gargoyle e le ragazze si trovano costrette a compiere piccoli furti. Cacciate dai Serpents, decidono poi di creare un loro gruppo di ragazze ribelli e intraprendenti: le Pretty Poison.
I guai in Paradiso però cominciano già dal principio in quanto le due prendono decisioni senza consultare l’altra. Cheryl pianifica un’aggressione ai Serpents ad opera delle sue ragazze anche loro ex membri della gang. Questo fa infuriare Toni, leader del gruppo. Che cosa succederà alla coppia? Riusciranno a risolvere le loro divergenze?
Da questo momento l’articolo contiene SPOILER sull’episodio 3×15. Leggi a tuo rischio e pericolo!
Nell’episodio 3×15, andato in onda il 13 marzo 2019, Cheryl cerca di fare pace con la sua ragazza, proponendole una fuga in montagna ma Toni declina l’invito. La Blossom a quel punto prepara dei muffin come offerta di pace ma rimane molto male quando vede la fidanzata cantare insieme a Veronica la canzone “Call Your Girlfiend“. Infuriata tratta Toni in malo modo, ordinandole di andarle a prendere un Bellini. In realtà stava ispezionando il posto ma le cose peggiorano quando scopre che il leader delle Pretty Poison stava facendo la stessa cosa. Le due iniziano a litigare furiosamente, con tanto di vestiti strappati. Toni rinfaccia a Cheryl di essere gelosa del suo ruolo da leader e che forse per loro è troppo presto per andare a vivere insieme. La Blossom la caccia via. I nostri cuori si spezzano. Le Choni si sono lasciate definitivamente? O c’è ancora una speranza per loro? Noi speriamo di sì perché la fine di questa coppia sarebbe una vera tragedia.
Lascia un commento