Riverdale 3: episodio musical su Heathers!
Siamo abituati a sentire i nostri amati protagonisti di Riverdale cantare, ma non per un intero episodio! Gli autori dello show The CW hanno voluto farci un regalo: darci un vero e proprio episodio musical! Secondo quanto riportato da TV Line, Cheryl avrà un ruolo centrale nell’episodio: il suo cuore si è spezzato dopo che lei e Toni si sono lasciate. Come sfogare il suo dolore e la sua rabbia se non con una canzone?
L’occasione perfetta si presenta con la rappresentazione del musical Heathers, che noi conosciamo in italiano come Schegge di Follia. Ecco la locandina dell’episodio!
Riverdale ha già avuto un episodio musical nella seconda stagione, incentrato sull’opera Carrie. Ora è la volta di Schegge di Follia. Veronica, Cheryl e Betty saranno le tre Heathers, mentre Reggie e Archie saranno rispettivamente Ram e Kurt. Josie sarà Veronica, ruolo che ha reso famosa la celebre Winona Ryder nella pellicola originale, mentre Sweet Pea è J.D. (interpretato da Christian Slater nel film). E Jughead? Potrebbe essere la sua occasione per sfoggiare la sua bellissima voce! Canterà anche lui nel musical? Noi lo speriamo tanto!
Il musical è diretto da Kevin con l’aiuto di Evelyn Evernever. Inoltre è prodotto interamente da The Farm. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, ha inoltre postato sul suo profilo Instagram la scaletta con tutti i personaggi e i ruoli da interpretare nel musical. Aggiunge inoltre: “L’anno scorso abbiamo fatto il botto facendo Carrie. Quest’anno vogliamo onorare un altro iconico teen movie. Heathers: The Musical è un grande divertimento, con grandi ruoli per i ragazzi di Riverdale. E tutti canteranno…“. Si riferisce anche a Cole? Intanto ecco il copione:
Siete pronti a scoprire come sarà l’episodio? Tra pochissimo potremo vedere i nostri amati protagonisti cantare e ballare a ritmo di musica!
Lascia un commento