VIDEO CORRELATO
Riverdale 3 The Farm: la setta “La Fattoria” cos’è?
Con l’avvicinarsi della data di debutto di Riverdale 3 stagione, fissata per il 10 ottobre, e la pubblicazione dei trailer della serie, i fan si stanno interrogando su quello che vedremo nei prossimi episodi. Dal trailer abbiamo dedotto che il grande mistero di questa stagione, dopo l’identità dell’assassino di Jason Blossom e la vera identità del Boia, sarà legato alla Fattoria, lo strano culto a cui si è unita la sorella di Betty, Polly. Riverdale 3 The Farm, la setta “La Fattoria” che cos’è? Ecco cosa sappiamo!
Riverdale 3 The Farm: parla Lili Reinhart
Mercoledì 10 ottobre è andato in onda sul network americano The CW la prima puntata di Riverdale 3 stagione e, già nel pilot, abbiamo avuto un piccolo assaggio della Fattoria, il culto The Famr a cui si sono unite la mamma e la sorella di Betty. Dopo la messa in onda del primo episodio l’attrice Lili Reinhart, che interpreta Betty Cooper, ha parlato di quello che abbiamo visto nella premiere. Ecco le sue parole!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler di Rievrdale 3×01, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Nella prima puntata di Riverdale 3 abbiamo rivisto la scena che aveva scatenato molti dubbi già nel trailer: Betty vede infatti sua mamma Alice e sua sorella Polly mentre compiono uno strano rituale in cui sono coinvolti anche i gemelli di Polly. Una visione molto strana, che ha portato Betty a svenire. Ma cosa succederà nel corso dei prossimi episodi?
Lili Reinhart, presente al New York Comic Con, ha parlato di questa setta e di quello che vedremo nelle prossime puntate: “Quando ho letto la sceneggiatura ho scritto subito a Roberto [Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ndr] e ho chiesto ‘Questo spettacolo ha della magia ora? È soprannaturale?’ e lui mi ha risposto ‘No, ti prometto che non è così’. Quindi ho subito pensato ‘Ok, è stata un’allucinazione, forse Betty sta avendo una brutta reazione all’Adderall e allo stress elevato, o forse qualcosa di davvero strano sta succedendo alla Fattoria’. Credo sia un mix di queste cose”.
Riverdale 3 The Farm cos’è: gli indizi dal trailer
Il mistero legato a questa setta sta incuriosendo i fan già da diverso tempo: Polly, la sorella di Betty, si è unita a loro nel corso della seconda stagione, includendo poi anche sua madre Alice. Nel trailer di Riverdale 3 stagione abbiamo visto alcune immagini che ci fanno pensare che questa setta sarà al centro dei prossimi episodi. Quella strana cerimonia durante la quale i gemelli di Polly erano sospesi sopra a un fuoco ci lasciano con più domande che risposte, così come quella strana figura mostruosa che Betty vede appena prima di perdere i sensi.
Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha parlato, nel corso di un’intervista, di questa strana setta in cui sono coinvolte Polly e Alice. Il creatore non si è voluto sbilanciare svelandoci qualche dettaglio in più su questa setta, ma ha assicurato che sarà uno dei temi centrali. “La Fattoria ci fornirà un paio di differenti misteri che si incroceranno nel corso della stagione. Questo tipo di culti diventeranno molto importanti in Riverdale”.
Sembra proprio che La Fattoria nasconda diversi segreti, che verranno svelati solo nel corso della terza stagione. Non ci resta quindi che attendere il 10 ottobre per scoprire qualche dettaglio in più!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento