Riverdale: le coppie sul set e nella vita reale
Riverdale coppie: gli amori sul set e nella vita reale. Ecco con chi stanno gli attori della serie tv Riverdale nella realtà!
Archie e Veronica
Una delle coppie a cui ci siamo affezionati di più nel corso della serie Riverdale è quella composta da Archie e Veronica. Il ragazzo rimane da subito colpito dalla Lodge nel momento in cui lei si trasferisce nella cittadina. Sapendo però che Andrews è la cotta della sua nuova amica Betty, Veronica decide di lasciar perdere. I due iniziano poi a frequentarsi quando la Cooper si innamora di Jughead. A quel punto è la stessa Betty a dare il via libera alla sua amica e Veronica e Archie iniziano la loro storia tra alti e bassi (dovuti principalmente al padre di lei, Hiram, che mette i bastoni tra le ruote al ragazzo).
Ma con chi stanno nella vita reale i due attori? Camila Mendes è stata insieme a Charles Melton (interprete di Reggie) per circa un anno. I due infatti si sono lasciati a fine 2019. Al momento sembra stia frequentando Grayson Vaughan, anche se sono circolate indiscrezioni su lei e Cole Sprouse, voci mai confermate. KJ Apa invece sembra stia frequentando la modella Clara Berry.
Jughead e Betty
Riverdale coppie: la seconda coppia amatissima dai fan è quella composta da Jughead e Betty. Il ragazzo solitario rimane da subito colpito dalla perspicacia e dall’intuito della ragazza, tanto che non ci mette molto a dichiararle i suoi sentimenti. Da quel momento i due diventano ufficialmente una coppia e Betty mette da parte il suo amore non corrisposto per Archie. I due entrano in crisi nella seconda stagione quando Jug entra nella gang del padre, i Serpents. La Cooper si sente trascurata anche perché il fidanzato passa molto tempo con la nuova amica Toni ma poi risolvono le loro controversie e torna tutto come prima. I due restano insieme fino alla fine della quarta stagione ma sappiamo che nella stagione 5, dopo il salto temporale, Jug vivrà con la nuova fidanzata. Torneranno insieme o no?
Nella vita reale Cole Sprouse e Lili Reinhart sono stati davvero insieme. La loro storia è durata per circa tre anni ma poi hanno deciso di lasciarsi proprio in questo 2020. Al momento non sappiamo se i due si stiano vedendo con altre persone oppure se sono single. Infatti l’ultimissima indiscrezione vuole Cole Sprouse insieme alla modella Reina Silva ma non sappiamo se sono solo amici oppure no.
Lascia un commento