Riverdale, in onda l’ultimo episodio con Luke Perry
È arrivato il momento di dire definitivamente addio a Luke Perry. L’attore, scomparso in seguito a un ictus il 4 marzo 2019, è continuato ad apparire nella serie tv Riverdale. Infatti erano in atto le riprese della terza stagione della serie e l’attore aveva già girato alcune scene prima del triste evento. Visto che la morte di Luke non era prevista in quanto in piena salute prima dell’ictus, i creatori di Riverdale hanno dovuto arrangiarsi col materiale raccolto, cercando di dare una storia adatta al personaggio di Perry, ovvero Fred Andrews. Per questo infatti hanno sospeso per qualche giorno le riprese subito dopo il tragico evento, riorganizzando le scene e inserendole nei momenti più opportuni dello show.
Ora è arrivato il momento di salutarlo per sempre. Il 24 aprile 2019 andrà infatti in onda l’episodio 3×19, l’ultimo in cui compare l’attore. Non abbiamo idea di come gli autori abbiano deciso di far uscire di scena Fred. Non sappiamo infatti se il personaggio verrà ucciso o se deciderà di partire per un viaggio o altro. Ciò che sappiamo è che vorrà sempre bene al figlio Archie e nel bene o nel male veglierà sempre su lui. Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia l’uscita di scena di Perry.
“Questa settimana va in onda l’ultimo episodio di #Riverdale in cui è presente Luke. Come sempre Fred impartisce parole di saggezza ad Archie. Un bellissimo, reale momento tra un padre e suo figlio. Quanto vorrei che queste scene andassero avanti per sempre…“.
Non viene quindi riferito come Fred saluterà il figlio, solo che gli darà consigli preziosi e saggi. Le ultime scene con Luke Perry saranno quindi insieme ad Archie e in un certo senso è giusto così. Riverdale comincia con il padre che fa di tutto per suo figlio, la seconda stagione comincia con il figlio che fa di tutto per proteggere il padre. È giusto che l’ultimo momento sia loro perché senza questo rapporto amorevole anche se a volte complicato lo show non sarebbe lo stesso.
Lascia un commento