Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella sesta stagione
Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella stagione 6. Dopo Skeet Ulrich, dobbiamo dire addio a un altro attore di Riverdale. Mark Consuelos, interprete del principale antagonista della serie e padre di Vernoca Lodge, lascia la serie alla fine della quinta stagione.
“Perciò l’episodio di stasera è il canto del cigno di Mark, che interpreta il nostro bel cattivo Hiram Lodge in Riverdale, dopo quattro anni folli e gloriosi“, ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Dal momento in cui Mark si è unito a noi, era letteralmente pronto a tutto, impegnato al cento per cento a rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti. Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che questa non sia l’ultima volta che abbiamo visto Hiram Lodge“.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Riverdale!
L’episodio in questione è il 5×19, andato in onda il 6 ottobre 2021 negli Stati Uniti.
Anche l’attore ha voluto spendere alcune parole in merito alla sua uscita di scena, ringraziando il creatore di Riverdale, il cast e la troupe per gli anni passati insieme e i fan. Ecco le sue parole: “Innanzitutto vorrei ringraziare Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora interpretare un personaggio così brutto è stato così bello. Un enorme grazie al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e al cast straordinario, che considero cari amici e familiari”.
Volete sapere come Hiram esce di scena?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: l’articolo include grossi spoiler su quello che succede nell’ultimo episodio andato in onda di Riverdale (5×19). Se non avete ancora concluso la visione e non siete in pari con la programmazione statunitense o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire cosa succede nell’episodio 5×19, qui scoprirete il destino di Hiram Lodge.
Nel finale dell’episodio 5×19 Hiram viene esiliato dalla città da sua figlia dopo che la ragazza è riuscita a trovare prove sulla sua colpevolezza di omicidio… ma purtroppo è riuscito a piazzare una bomba sotto il letto della sua nemesi, Archie, prima di andarsene. Cosa succederà a Andrews? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Lascia un commento