[VIDEO CORRELATO]
Riverdale serie tv streaming su Netflix dal 1° luglio
Riverdale serie tv streaming Netflix: finalmente la serie televisiva targata The CW arriva con i 13 episodi della prima stagione su Netflix. Dopo la messa in onda negli Stati Uniti su The CW e in Italia su Premium Stories e La 5, la prima stagione della serie Riverdale sbarca sulla piattaforma di video streaming il 1° luglio 2018. Riverdale si aggiunge quindi alla grande quantità di serie tv, film e documentari presenti nel catalogo di Netflix, il servizio di video streaming on demand in abbonamento disponibile online e in app.
Riverdale trama, di cosa parla
Nella prima stagione di Riverdale è l’inizio di un nuovo anno scolastico e la piccola cittadina di Riverdale si sta riprendendo dalla tragica morte del liceale Jason Blossom. Archie Andrews nasconde un segreto sulla morte del ragazzo ma tiene la cosa per sè visto che non può rivelare con chi era quando ha sentito lo sparo che ha ucciso Jason. Il ragazzo infatti era in compagnia della sua insegnante di musica con la quale aveva una relazione. Dopo la rottura tra i due e la scelta di Archie di dedicarsi alla musica e quindi di non seguire le orme professionali del padre, a interessarsi al ragazzo ci sono la sua amica Betty e la nuova arrivata in città Veronica. Intanto anche Cheryl Blossom, la gemella del defunto Jason sembra volersi mettere in mezzo tra Archie, Betty e Veronica, ma Cheryl sta anche mantenendo alcuni segreti sulla morte del fratello. Chi ha ucciso Jason? Quali sono i segreti che tutti nascondono?
Riverdale cast, attori e personaggi
Nel cast della prima stagione di Riverdale troviamo: Archibald “Archie” Andrews interpretato da K. J. Apa; Elizabeth “Betty” Cooper interpretata da Lili Reinhart; Veronica Cecilia Lodge interpretata da Camila Mendes; Forsythe Pendleton “Jughead” Jones III interpretato da Cole Sprouse; Hermione Lodge interpretata da Marisol Nichols; Cheryl Marjorie Blossom interpretata da Madelaine Petsch; Josephine “Josie” McCoy interpretata da Ashleigh Murray; Alice Cooper interpretata da Mädchen Amick; Frederick “Fred” Andrews interpretato da Luke Perry; Kevin Keller interpretato da Casey Cott; Forsythe Pendleton “FP” Jones II interpretato da Skeet Ulrich; Reginald “Reggie” Mantle interpretato da Ross Butler.
Ti può interessare anche:
Lascia un commento