Riverdale, è ufficiale. Skeet Ulrich non tornerà nella settima e ultima stagione
Non rivedremo l’attore Skeet Ulrich nella settima e ultima stagione di Riverdale. Brutte notizie per i fan della serie tee-horror: nono ci sarà una reunion tra Jughead Jones (Cole Sprouse) e suo padre F.P. Jones. Dopo cinque stagioni, Ulrich non tornerà nella serie drammatica di The CW, come affermato dal co-protagonista Madchen Amick in una intervista a Decider.
“Gli è stato chiesto di tornare e il piano prevedeva il suo ritorno. Ma poi è saltato tutto… Credo che fosse intenzione di Roberto [Aguirre-Sacasa] far tornare tutti quelli che poteva in quest’ultima stagione. C’era un episodio dedicato al suo personaggio, ma non si è concretizzato.” Amick interpreta Alice, la madre di Betty, che ha avuto un flirt altalenante con il personaggio di Ulrich nelle prime stagioni di Riverdale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Riverdale!
Chiunque sperasse in una riunione dei #FAlice rimarrà deluso, ha affermato Amick: “Dobbiamo chiudere quel capitolo. I fan della coppia resteranno con la voglia di qualcosa che non si è mai compiuto”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ulrich ha debuttato come F.P. nella prima stagione di Riverdale, diventando un membro fisso del cast nella seconda stagione. F.P. è stato l’unico genitore di Jughead per la maggior parte dello show; Gina Gershon ha fatto una breve apparizione nella terza stagione nel ruolo della madre assente di Jughead, Gladys. Ulrich ha annunciato la sua partenza a metà della quarta stagione, dicendo che “è il momento per me di intraprendere altre opportunità creative”.
L’attore ha successivamente ammesso di sentirsi “annoiato a livello creativo” durante il suo tempo nella serie. F.P. ha salutato – per sempre – nel terzo episodio della quinta stagione, lasciando la città per tornare a Toledo con la sorella di Jughead, Jellybean.
Ricordiamo che la settimana stagione di Riverdale è disponibile – in Italia – sui canali Mediaset, mentre nel 2024 su Netflix, dove al momento ci sono sei stagioni della serie.
Lascia un commento