Rizzoli & Isles in streaming su Prime Video
Stai cercando gli episodi in streaming di Rizzoli & Isles ma non sai dove vederli in italiano? La bella notizia è che a partire da martedì 21 febbraio 2023 la serie tv è disponibile per intero su Amazon Prime Video.
Proprio così, le vicende della detective di Boston Jane Rizzoli (Angie Harmon), insieme a quelle della metodica medica legale Maura Isles (Sasha Alexander), sono pronte a ripartire dalla primissima puntata in esclusiva streaming sulla piattaforma targata Amazon.
In onda per sette stagioni dal 2010 al 2016, in Italia il debutto della serie targata TNT è avvenuto per la prima volta nel 2011 sui canali a pagamento Mediaset. Oggi è possibile rivivere dall’inizio questa intrigante serie tv poliziesca al femminile solo su Prime Video.
Rizzoli & Isles dove vederlo in italiano
Le puntate in streaming di Rizzoli & Isles ci raccontano della coraggiosa Jane Clementine Rizzoli (stagioni 1-7), interpretata da Angie Harmon, brillante detective della polizia di Boston rimasta traumatizzata dal criminale Charles Hoyt, il “chirurgo”. Ha cicatrici al centro delle mani, dove Hoyt l’ha pugnalata con dei bisturi.
Al suo fianco troviamo poi la dottoressa Maura Dorothea Isles (stagioni 1-7), interpretata da Sasha Alexander, medico legale del Commonwealth del Massachusetts, nonché migliore amica di Rizzoli. La donna ha problemi relazionali con gli uomini a causa della sua brutale onestà e per l’abitudine di osservarli dal punto di vista scientifico e rivelare le proprie conclusioni mediche sul loro stato di salute.
Insieme, le due indagano su casi di omicidio rimanendo legate dalla devozione al lavoro e da una grande amicizia
Oggi, a distanza di sei anni dalla sua conclusione, era il 13 febbraio 2017 quando Premium Crime trasmetteva il tredicesimo episodio della settima e ultima stagione, Rizzoli & Isles torna disponibile per lo streaming in italiano in esclusiva su Amazon Prime Video.
Lascia un commento