RIZZOLI & ISLES 8 stagione non si farà, la settima è l’ultima!
Brutte notizie per i fans di Rizzoli & Isles, serie televisiva americana a metà tra il poliziesco e il drammatico trasmessa su TNT a partire dal giugno del 2010 e che si ispira alla serie di romanzi di Tess Gerritsen iniziata nel 2001 con The Surgeon. Il presidente della TNT, Kevin Reilly, ha annunciato al TCA Press Tour invernale, che si tiene come ogni anno a Pasadena in California, che la settima stagione, ordinata la scorsa estate, sarà l’ultima.
La serie, che racconta le vicende della detective della polizia di Boston Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon, e della sua migliore amica, nonchè medico legale del Commonwealth del Massachussets Maura Isles, interpretata da Sasha Alexander, ha raggiunto fin da subito un ottimo successo tra il pubblico, mantenendo sempre una media di almeno 4 milioni di telespettatori, arrivati anche a superare i 7 milioni per la prima stagione.
Nonostante questi grandi numeri, la TNT ha deciso che la settima stagione, richiesta il 23 luglio del 2015, sarà l’ultima per le due amiche in lotta contro il crimine. Il presidente di TNT Kevin Reilly ha dichiarato ai giornalisti presenti al TCA Press Tour:
«Sentivamo che era arrivato il momento di farlo e tutti sono stati d’accordo. Angie Harmon e Sasha Alexander hanno fatto un lavoro davvero eccellente. Non so se avrebbero proseguito, ma sentono di aver fatto qualcosa di buono. Ora vogliamo solo impegnarci per realizzare 13 buoni episodi.»
Non si sa ancora nulla sulle sorti di Jane Rizzoli e Maura Isles e, per scoprirlo, dovremo attendere ancora un po’ di tempo; per il momento sappiamo che la settima stagione sarà composta da 13 episodi.
ermenegildo dice
sono fan appassionato della serie rizzoli ho visto dalla 1 serie alla 6 serie sarei molto contento che facessero anche la 7 stagione.
vi ringrazio tantissimo.