Beautiful, torna Ridge Forrester Jr.
Nelle puntate di Beautiful è finalmente tornato Ridge Forrester Jr., chiamato RJ, ma ad interpretarlo è un nuovo attore! Parliamo dell’unico figlio di Brooke e Ridge di ritorno in quel di Los Angeles dopo un lungo periodo di assenza.
Stando alle anticipazioni americane, il giovane fa la sua comparsa proprio quando Hope e Thomas si dirigono a Roma per presentare la loro nuova collezione, dando così inizio a una vera e propria “guerra di successione” all’interno dell’azienda di famiglia.
Ma andiamo con ordine! Qualcuno, infatti, potrebbe non ricordarsi di RJ, e per questo ci siamo noi qui a rinfrescarvi la memoria raccontandovi chi è e chi lo interpreta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Chi è RJ Forrester di Beautiful?
Come anticipato, RJ Forrester è l’unico figlio nato da Brooke e Ridge nel 2004. Il giovane è quindi sia fratellastro di Steffy, Thomas e della defunta Phoebe da parte del padre, che di Bridget, Hope e Jack Marone da parte di madre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il personaggio è uscito di scena dalla soap dopo un brutto incidente che gli è quasi costato la vita. Per questo, desideroso di cercare la sua strada, RJ è sparito dalla soap lasciando la sua carriera alla Forrester Creations, e dando inizio a una nuova avventura sui social media come influencer.
Adesso il giovane è pronto a tornare nella soap cresciuto e anche molto diverso da com’era prima. Non solo nel carattere ma anche nell’aspetto. JR Forrester ha infatti un nuovo attore!
Joshua Hoffman è il nuovo RJ di Beautiful
Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge Forrester Jr. torna al centro delle trame ma con il volto di Joshua Hoffman. Parliamo dell’interprete americano classe ’99 conosciuto soprattutto per aver recitato in titoli come Shameless e Criminal Minds, ma anche per aver iniziato a recitare su Disney Channel.
L’attore entra nel ruolo di JR dopo Jack Horan, Mace Coronel e Anthony Turpel. Stando alle prime anticipazioni, pare che la sua presenza nel cast della longeva soap opera americana sarà importante, e forse anche permanente. Staremo a vedere!
Lascia un commento