[VIDEO CORRELATO]
Roberto Farnesi ne Il Paradiso delle Signore 3: news
Sembrano essere iniziate le riprese de Il Paradiso delle Signore, la serie con Giusy Buscemi che è diventata una soap opera nonostante le proteste dei fan, ha finalmente aperto il suo set.
Le riprese, dovrebbero essere iniziate il 18 giugno 2018, quando sul set di Roma è previsto l’arrivo di Roberto Farnesi, il nuovo protagonista di questa terza e chiacchierata stagione della serie. Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali di Farnesi riguardo il suo arrivo nel cast della serie, non ci resta che aspettare qualche foto dal set!
Tre anni dopo il finale della seconda stagione la serie ripartirà con la riapertura di un nuovo negozio e l’addio di alcuni dei protagonisti tanto amati dai fan, come appunto Giuseppe Zeno.
Se Giuseppe Zeno lascia il cast della serie, alcune new entry sono previste per i nuovi episodi di quella che sembra essere destinata a diventare la prossima soap opera di successo italiana.
Protagonisti di questi nuovi episodi saranno i primi anni ’60 e i nuovi proprietari de Il Paradiso delle Signore, tra cui potrebbe comparire proprio il bell’attore italiano, protagonista de Le Tre Rose di Eva.
Il Paradiso delle Signore 3 uscita:
Non si sa ancora quando uscirà ufficialmente la terza stagione de Il Paradiso delle signore. Dopo vari rinvii era stato dichiarato che la nuova soap opera italiana sarebbe arrivata su Rai 1 a settembre, nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00. Tuttavia, ultimamente la Rai ha annunciato l’arrivo di un nuovo programma televisivo con Caterina Balivo che dovrebbe arrivare proprio a settembre e in quella fascia oraria.
Non si conoscono ancora ulteriori dettagli circa l’arrivo dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 3 ma potremo saperne di più a partire dal 27 giugno con l’annuncio dei nuovi palinsesti Rai della prossima stagione televisiva, a partire dall’autunno.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento