VIDEO CORRELATO
Rocco Schiavone 2 chi é Enzo Baiocchi? Ecco cosa sappiamo!
La prima puntata di Rocco Schiavone 2 è finalmente arrivata: la seconda stagione della fiction debutta mercoledì 17 ottobre 2018 con la prima di quattro puntate e le anticipazioni del primo episodio ci mettono subito davanti a un grosso dilemma: chi è Enzo Baiocchi e perchè è così deciso a uccidere Rocco? Rocco Schiavone 2 chi è Enzo Baiocchi? Ecco cosa sappiamo!
La prima puntata di Rocco Schiavone 2 sarà un viaggio nel passato: Rocco, infatti, decide di raccontare a Costa e Baldi il suo passato a Roma, quando Martina era ancora vivo e lui aveva detto inizio a una difficile operazione nella speranza di catturare due trafficanti, Sandro Silvestrelli e Luigi Baiocchi.
Non sappiamo cosa sia successo nel corso dell’operazione, ma la trama della puntata ci anticipa che la decisione di Rocco ha portato a tragiche conseguenze. È possibile che Luigi Baiocchi sia un parente di Enzo e che l’uomo stia cercando di vendicarsi per la morte di Luigi, avvenuta proprio durante l’operazione condotta da Rocco?
Rocco Schiavone 2 quando va in onda?
La prima puntata di Rocco Schiavone 2 debutta mercoledì 17 ottobre 2018 e la fiction proseguirà la sua messa in onda, salvo improvvisi cambi di palinsesto, per quattro mercoledì consecutivi.
- Rocco Schiavone 2 prima puntata – mercoledì 17 ottobre 2018
- Rocco Schiavone 2 seconda puntata – mercoledì 24 ottobre 2018
- Rocco Schiavone 2 terza puntata – mercoledì 31 ottobre 2018
- Rocco Schiavone 2 quarta puntata – mercoledì 7 novembre 2018
Rocco Schiavone 2 streaming
Le puntate di Rocco Schiavone 2 sono disponibili in streaming grazie a Rai Play, servizio di streaming che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto. Già a partire dal giorno successivo alla messa in onda saranno disponibili le puntate e anche diversi contenuti extra, come interviste agli attori e i dietro le quinte alla realizzazione della fiction. La prima puntata di Rocco Schiavone 2, inoltre, sarà disponibile in anteprima su Rai Play a partire da sabato 13 ottobre, quattro giorni prima della messa in onda televisiva.
Lascia un commento