Rocco Schiavone 2 come finisce? Riassunto dell’ultima puntata
Come finisce la seconda stagione di Rocco Schiavone?
L’ultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction “Rocco Schiavone 2” è andato in onda mercoledì 7 novembre alle ore 21.20 su Rai2.
L’episodio è iniziato con il ritrovamento di un cadavere senza nome. Il corpo, trovato tra le colline di Castel di Decima, a Roma, non ha documenti ma solo un biglietto dove c’è il numero di telefono di Rocco Schiavone.
L’uomo, quindi, è costretto a tornare a Roma dopo tanto tempo e scontrarsi, seppur contro voglia, con il suo oscuro passato, quello stesso passato che aveva cercato di dimenticare.
Ritornare a Roma non è per nulla facile, anche perchè da un po’ di tempo qualcuno sta informando il vicequestore di ogni suo spostamento. Schiavone, infatti, sa che c’è una talpa e che non può fidarsi di nessuno, Caterina e Gabriele a parte.
Nel frattempo, il vicequestore Spinaceto, occupandosi dell’omicidio di Castel di Decima, scopre che esiste un collegamento tra la misteriosa vittima e l’ambasciata dell’Honduras.
Con questa informazione Rocco capisce che la vittima era legata ad Enzo Baiocchi e, seguendo questa pista, Rocco inizia a credere che questa sia la possibilità per catturarlo una volta per tutte e togliere dai guai Sebastiano.
Infatti, Rocco riesce a scoprire che il cadavere ritrovato all’inizio della puntata era un uomo dell’hounduras ucciso da Baiocchi che, finalmente, viene catturato.
Rocco Schiavone 2 streaming
Le puntate di Rocco Schiavone 2 sono disponibili in streaming grazie a Rai Play, servizio di streaming che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto. Già a partire dal giorno successivo alla messa in onda saranno disponibili le puntate e anche diversi contenuti extra, come interviste agli attori e i dietro le quinte alla realizzazione della fiction. La prima puntata di Rocco Schiavone 2, inoltre, sarà disponibile in anteprima su Rai Play a partire da sabato 13 ottobre, quattro giorni prima della messa in onda televisiva.
A partire dal 22 novembre, inoltre, le puntate della seconda stagione di Rocco Schiavone saranno disponibili in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video.
Lascia un commento