Dove vedere Rocco Schiavone 5
Stai cercando le nuove puntate di Rocco Schiavone 5 in streaming? La nuova stagione della fiction composta da 3 puntate – più un episodio extra – prende il via in prima visione su Rai 2 a partire dal 5 aprile 2023.
Coloro che tuttavia non riusciranno a seguire i nuovi casi di Schiavone in diretta, o vorranno semplicemente rivederli, troveranno tutti gli episodi anche in streaming su RaiPlay.
RaiPlay Rocco Schiavone 5 in streaming
In Italia esistono diverse piattaforme di streaming che consentono agli utenti di guardare i propri programmi preferiti in qualunque momento. Come accade con la maggior parte delle fiction Rai, Rocco Schiavone 5 è disponibile in streaming anche su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita targata Rai.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per utilizzare questo servizio non è assolutamente necessario sottoscrivere un abbonamento: bisognerà esclusivamente iscriversi o effettuare l’accesso.
La quinta stagione è stata diretta da Simone Spada. Il protagonista è nuovamente interpretato da Marco Giallini. Gli altri membri del cast sono Ernesto D’Argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese e Francesco Acquaroli. Nella nuova stagione entra inoltre Miriam Dalmazio nel ruolo di Marina, sostituendo così Isabella Ragonese.
Rocco Schiavone 5 su Amazon Prime Video
In seguito all’accordo tra Rai e Amazon, diverse fiction prodotte dal primo gruppo televisivo italiano sono arrivate su Amazon Prime Video. Ad esempio anche Rocco Schiavone 4 è disponibile dall’8 aprile 2021 sulla piattaforma gestita dal colosso statunitense, dove sono presenti già le prime tre stagioni.
Rocco Schiavone 5 stagione sarà disponibile in streaming anche su Prime Video? Al momento i nuovi episodi non sono ancora arrivati sul catalogo Amazon, ma dato che le prime quattro stagioni figurano con tutte le puntate, immaginiamo che la quinta stagione possa aggiungersi presto magari nel corso del 2023.
Lascia un commento