Dove vedere Rocco Schiavone 6 in streaming?
Stai cercando le nuove puntate di Rocco Schiavone 6 in streaming? La nuova stagione della fiction composta da 4 puntate da 100 minuti, prende il via in prima visione su Rai 2 a partire dal 19 febbraio 2025.
Coloro che tuttavia non riusciranno a seguire i nuovi casi di Schiavone in diretta, o vorranno semplicemente rivederli, troveranno tutti gli episodi anche in streaming su RaiPlay.
RaiPlay Rocco Schiavone 6 in streaming
In Italia esistono diverse piattaforme di streaming che consentono agli utenti di guardare i propri programmi preferiti in qualunque momento. Come accade con la maggior parte delle fiction Rai, Rocco Schiavone 6 è disponibile in streaming anche su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita targata Rai.
Per utilizzare questo servizio non è assolutamente necessario sottoscrivere un abbonamento: bisognerà esclusivamente iscriversi o effettuare l’accesso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sesta stagione è stata diretta da Simone Spada. Il protagonista è nuovamente interpretato da Marco Giallini. Gli altri membri del cast sono:
- Paola Bernardini è Itao Pierron;
- Christian Ginepro è Mimmo D’Intino;
- Massimiliano Caprara è Michele Deruta;
- Ugo Casella è Gino Nardella;
- Antonio Scipioni è Alberto Lo Porto;
- Massimo Reale è Alberto Fumagalli;
- Filippo Dini è il Procuratore Baldi;
- Massimo Olcese è il Questore Costa;
- Francesco Acquaroli è Sebastiano;
- Tullio Sorrentino è Brizio;
- Mirko Frezza è Furio;
- Lorenza Indovina è Michela Gambino.
Per Rocco Schiavone non è facile tornare a svolgere i propri compiti di vicequestore di Aosta, soprattutto da quando deve convivere con la consapevolezza del tradimento dell’amico Sebastiano, responsabile della morte della moglie Marina. Rocco è intrappolato in una solitudine profonda e spesso sente di doversi caricare il peso del mondo sulle spalle. Così, per sfuggire al proprio passato, si butta nel lavoro occupandosi della morte di un giovane precipitato da un burrone in alta montagna.
La dinamica del presunto incidente non convince Rocco che indaga su tre giovani altolocati in vacanza con la vittima che nascondono la verità sull’accaduto. Ma Rocco, abituato a districarsi tra le bugie, scova il colpevole rapidamente, giusto in tempo per correre verso per la capitale dove lo attendono per testimoniare al processo contro Mastrodomenico, il dirigente degli Interni implicato nell’affaire Baiocchi. Rocco si trova così di nuovo faccia a faccia con i propri fantasmi: con il ricordo della morte di Marina, con il tradimento dell’amico Sebastiano e con il doppio gioco dell’ispettrice Rispoli, di cui si fidava e che rivede in tribunale dopo molto tempo.
Rocco Schiavone su Prime Video
In seguito all’accordo tra Rai e Amazon, diverse fiction prodotte dal primo gruppo televisivo italiano sono arrivate su Prime Video. Al momento trovi le primi cinque stagioni in streaming come su RaiPlay.
Lascia un commento