Ronn Moss di Beautiful al Festival di Venezia 2024
Ronn Moss è una leggenda. Per noi di TVSerial.it è principalmente l’attore che presta il volto, fino al 2012, all’iconico Ridge di Beautiful. Ha 72 anni, ma non smette di sfoggiare la sua classe. Sul red carpet del Festival di Venezia del 6 settembre 2024 indossa uno smoking con papillon. Il foulard dentro la camicia è quel tocco in più. La vera chicca però è il suo cagnolino nella borsa. Il piccolo amico non manca nemmeno negli scatti da noi realizzati in albergo!
Beautiful reunion: Ronn Moss e Katherine Kelly Lang al Festival di Venezia 2024
In occasione del red carpet sopra menzionato, c’è una piccola reunion per tutti i fan di Beautiful. Oltre a Ronn Moss (Ridge) c’è anche Katherine Kelly Lang (Brooke): non ci può essere l’uno senza l’altro! All’attrice trovi un’intervista a noi rilasciata in apertura di articolo!
Intanto, un breve ripasso su… Tutto quello che devi sapere su Ronn Moss!
Ronn Moss in Beautiful
Ronald Montague Moss, noto semplicemente come Ronn Moss, è un attore, musicista e cantante americano che ha raggiunto la popolarità internazionale recitando nella longeva soap opera statunitense Beautiful. Per ben 25 anni, a partire dal 1987 fino al 2012, Ronn Moss ha prestato il suo volto al bellissimo Ridge Forrester, figlio primogenito di Stephanie Douglas ed Eric Forrester al centro delle vicende della soap.
Inteso come uno dei personaggi principali della soap opera, Ridge ha poi ottenuto necessariamente un recasting, e oggi è interpretato da Thorsten Kaye. Ronn Moss ha abbandonato Beautiful nel 2012. L’attore non ha rinnovato il contratto con la soap opera in questione, lasciando quindi il ruolo. L’ultima puntata girata è la 6407, in data 14 agosto 2012, trasmesso in Italia il 12 luglio 2013. Ma perché Ronn Moss ha deciso di lasciare Beautiful a un certo punto della sua carriera?
Perché Ronn Moss ha lasciato Beautiful?
Ma perché Ronn Moss ha lasciato Beautiful? Nel 2019, ha rilasciato un’intervista televisiva a Domenica In spiegando di aver preso quella decisione anche a seguito di un incidente: “Io e mia moglie eravamo intrappolati in auto, non riuscivamo nemmeno a muoverci. La macchina era completamente distrutta. Avevo la spalla fratturata in tre posti diversi. È stato brutto, poi ho scoperto che la mia memoria era sparita. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare tutti i dialoghi di Beautiful. Ho dovuto prendere una decisione. Era arrivato il momento di lasciare stare”. L’attore ha raccontato le sue motivazioni anche al Corriere della Sera poco dopo l’uscita dalla soap: “È normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen”.
Cosa sappiamo invece sulla vita privata dell’interprete? Scopri di seguito curiosità e dettagli sulla vita privata dell’attore.
In che anno è nato Ronn Moss
Qual è l’età di Ronn Moss? Nato a Los Angeles il 4 marzo 1952, nel 2024 l’attore americano ha compiuto 72 anni. La sua carriera ha inizio con la musica, quando nel 1976 Ronn si unisce ad altri tre musicisti per formare i Player. Ma soltanto nel 1977 arriva il loro primo grande successo internazionale, Baby Come Back, singolo che scala le classifiche di mezzo mondo posizionandosi al primo posto della Billboard Hot 100 per due settimane consecutive. Ronn Moss decide di lasciare i Player nel 1981, dedicandosi poi ad altri progetti, anche da solista, avvicinandosi intanto al mondo della recitazione.
Cosa fa adesso Ron Moss?
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Ronn Moss sta cercando di ampliare il suo repertorio. Dopo Beautiful, l’attore ha recitato in General Hospital per la tv ed è apparso nel cast del film Viaggio a sorpresa. In più ha preso parte a Star in the Star nel 2021, programma condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5.
Quante volte si è sposato Ronn Moss?
Quante volte si è sposato Ronn Moss? Grazie alla popolarità dell’interprete, sappiamo che Ronn è stato sposato due volte, la prima dal gennaio 1990 a luglio 2002 con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck, dalla quale ha avuto due figlie: Creason Carbo (nata nel 1994) e Calle Modine (nata nel 1998). A partire poi dal settembre 2009 si è unito in matrimonio con la modella e attrice Devin Devasquez.
Ronn Moss, chi è sua moglie?
Visualizza questo post su Instagram
Chi è la moglie attuale di Ronn Moss? Oggi l’ex Ridge di Beautiful risulta ancora sposato con Devin Devasquez, come dimostrano anche i numerosi post condivisi sui social da entrambi gli artisti.
Lascia un commento