Rosa Diletta Rossi e Il Paradiso delle Signore cosa c’entrano?
Sono stati diversi i fan che hanno chiesto e cercato informazioni su Rosa Diletta Rossi ne Il Paradiso delle Signore. A meno che non ci siano informazioni che ci sono sfuggite (e, in tal caso, ogni suggerimento dagli appassionati più attenti e aggiornati è il benvenuto) ci sentiamo di dire che c’è stato un fraintendimento.
Rosa Diletta Rossi non è nel cast de Il Paradiso delle Signore, almeno per il momento. Una curiosità, però, lega indirettamente l’attrice alla soap. Infatti, veste i panni della protagonista nella fiction Maria Corleone.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tra i talent che recitano in questa serie c’è anche Alessandro Fella (nei panni di Luca Spada) che, invece, è un attore del Paradiso che ben ricordiamo. L’interprete ha indossato i panni di Federico Cattaneo nella soap sul grande magazzino milanese. Tra i colpi di scena che l’hanno visto protagonista, menzioniamo un suo intervento miracoloso che lo riporta a camminare. Ci è tornato in mente visti i guai con la salute che sta attraversando la povera Silvana (interpretata da Elodie Treccani). Non solo, Federico è il figlio illegittimo di Guarnieri. Di conseguenza è il fratellastro di Marta (Gloria Radulescu) – tornata a Milano da qualche blocco – e di Riccardo (Enrico Oetiker), apparso – caso vuole! – in un flashback nella puntata di ieri.
Rosa del Paradiso delle Signore, l’attrice è Nicoletta Di Bisceglie
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ipotesi che ci azzardiamo a proporre è che qualcuno abbia fatto confusione tra Rosa Diletta Rossi (l’attrice) e Rosa Camilli (il personaggio ne Il Paradiso delle Signore). Effettivamente a noi sembra ci sia anche una certa somiglianza tra Rosa Diletta Rossi e Nicoletta Di Bisceglie, ma non sono la stessa persona! È proprio Nicoletta Di Bisceglie a interpretare Rosa, la nipote di Armando. Colta, arguta, è arrivata a Milano e non sapevamo se sarebbe rimasta. Adesso è una Venere del Paradiso e prosegue un atteggiamento di ironia con Marcello. Pensiamo di non sconvolgere nessuno affermando che ci aspettiamo a breve un bacio tra la Camilli e Barbieri!
Chiudiamo questo articolo che vuole fare chiarezza su un probabile misunderstanding dicendo che Rosa, Diletta e Rossi sono nomi familiari al Paradiso. Rosa è la nipote di Armando, Diletta è la giornalista che ha avuto un flirt con Vittorio, quanto ai Rossi ce ne sono stati più di uno: da Gabriella ad Anna!
Lascia un commento