Rosa lascerà Il Paradiso delle Signore?
Niente panico: lo scenario per cui Rosa lascerà Il Paradiso delle Signore è un nostro volo pindarico che parte dalle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore. In questo blocco di trame, una delle storyline più approfondita è quella di Rosa. Infatti, Armando e la nipote entrano in agitazione quando apprendono che Wanda, la madre di lei, è in procinto di arrivare a Milano. La donna non è al corrente dell’attuale situazione lavorativa della figlia. Non ha la minima idea del fatto che la giovane sia una Venere del Paradiso e non una docente.
Grazie alla complicità prima di Marcello e poi di Landi, Rosa fa finta di lavorare nella Redazione del Paradiso. Solo in un secondo momento, rivela tutto alla madre. Wanda non reagisce bene, il che ci porta a chiederci se Rosa non possa lasciare Il Paradiso delle Signore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non intendiamo ipotizzare che il personaggio esca dalle trame della soap, ma che possa lasciare il grande magazzino, Il Paradiso delle Signore inteso come luogo fisico.
Il Paradiso delle Signore 8, Rosa tornerà a fare l’insegnante?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’arrivo di Wanda a Milano potrebbe essere dettato da un’esigenza narrativa, per indurre la figlia a chiedersi veramente cosa voglia dal suo futuro. È sempre rimasta nell’aria la vocazione di Rosa di fare l’insegnante. Noi pensiamo che tornerà a essere una docente. In alternativa potrebbe esplorare le sue doti in Redazione!
Già nella puntata 68 della stagione 8 Armando si era posto il tema di come comportarsi con la nipote in merito al suo futuro. Ciro serve ai tavoli. Invece, Armando è pensieroso. Salvo è al Paradiso e Puglisi è da solo. Si accorge che Ferraris ha qualche pensiero per la testa. Ciro fa un caffé ad Armando. Ferraris è preoccupato per la nipote. Non sa se consigliarla per evitare gli errori o lasciarle fare quello che vuole. Quando le cose sono fatte con affetto non sono mai del tutto sbagliate. Ferraris chiede di usare il telefono. Armando chiama Rosa Camilli. Si definisce lo zio: non è lì, ma lascia detto di riferirle la chiamata. Armando sta per riattaccare quando sente qualcosa sulla pigione. Ferraris passerà per saldare il debito nel pomeriggio.
Noi pensiamo che, prima o poi, Rosa dovrà scegliere in che direzione orientare il suo futuro.
Lascia un commento