Rosa Ricci Mare fuori vero nome
Qual è il vero nome di Rosa Ricci? Al via dal 1° febbraio 2023 in anteprima streaming su RaiPlay la terza stagione inedita di Mare Fuori, fiction Rai di successo pronta a riportarci dietro le mura dell’IPM, il movimentato e difficile carcere minorile di Napoli.
Qui troviamo ragazzi e ragazze occupati a scontare la loro pena per aver commesso degli errori spesso anche fatali. Tra i vecchi personaggi, però, nei nuovi episodi ci imbattiamo anche in alcune new entry degne di nota proprio come Rosa Ricci.
Parliamo della sorella minore di Pietro e Ciro Ricci entrata volontariamente nell’IPM di Napoli per vendicare la morte dei suoi fratelli. Per riuscirci, dovrà quindi uccidere Carmine, causa indiretta della morte di Ciro ucciso da Filippo che voleva difenderlo.
Ma qual è il vero nome dell’attrice che interpreta Rosa Ricci e cosa sappiamo sulla sua vita privata?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Chi interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori?
Maria Esposito è il vero nome dell’attrice che in Mare Fuori 3 interpreta Rosa Ricci. Il suo arrivo nel cast ufficiale della serie tv rappresenta per lei la primissima esperienza su un set televisivo. In realtà l’abbiamo già vista di sfuggita nel corso dell’episodio 11 e 12 della seconda stagione di Mare fuori, ma è nella terza che il suo personaggio diventa protagonista assoluto. Scopriamo quindi di più sulla giovane Maria Esposito.
Maria Esposito età e fidanzato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria Esposito nasce a Napoli il 10 novembre 2003, dunque nel 2023 compie 20 anni. La ragazza è da sempre legata al mondo dello spettacolo tanto da approcciarsi sin da piccola alla recitazione e alla danza. Passiamo adesso alle informazioni scottanti: nella vita vera Maria Esposito è fidanzata?
Scopriamo dai social ufficiali dell’attrice che la ragazza ha trovato l’amore proprio con uno dei protagonisti delle prime stagioni di Mare fuori, parliamo di Antonio Orefice, attore che nella fiction interpretava il ruolo di Totò.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento