Mare Fuori 3 Rosa Ricci muore?
Cosa succede davvero alla fine di Mare Fuori 3: Rosa Ricci muore? Arriva allo scoccare della mezzanotte del 13 febbraio 2023 la seconda e ultima parte della terza stagione della fiction disponibile in anteprima su RaiPlay.
Ed ecco che tra il pubblico di appassionati c’è chi vorrebbe delle spiegazioni sul finale del terzo capitolo, terminato in modo assai ambiguo.
Sono tante, infatti, le domande rimaste in sospeso alla fine del dodicesimo e ultimo episodio. Tra queste, ad esempio, è impossibile non chiedersi che fine farà la nostra Rosa Ricci. Entrata nell’IPM con lo scopo di vendicare la morte dei suoi fratelli, la ragazza finisce per innamorarsi proprio del suo nemico numero uno, Carmine Di Salvo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Si tratta però di un amore impossibile e pericoloso sin da subito, e questo i due ragazzi lo sanno molto bene. Eppure le conseguenze del loro amore saranno ancora più tragiche del previsto. Ecco di seguito gli spoiler sul destino della ragazza nel finale della terza stagione.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale della fine della terza stagione di Mare Fuori e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda metà della stagione 3 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi muore alla fine di Mare Fuori 3, se scorrete in basso – subito dopo la foto – troverete la risposta alle vostre domande. Noi vi abbiamo avvisato sugli spoiler!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che fine fa Rosa Ricci in Mare Fuori 3?
Alla fine del dodicesimo e ultimo episodio Rosa si è appena lasciata andare in un intenso e romantico bacio con Carmine (Massimiliano Caiazzo). I due sono innamorati e non hanno paura di ammetterlo a vicenda. Ma ecco che quel romantico momento è destinato a trasformarsi molto presto in un vero e proprio incubo: arriva don Salvatore.
Rosa è presto messa davanti a un bivio: scegliere l’amore per Carmine o la famiglia. Don Salvatore, infatti, l’ha inseguita scoprendo sconcertato che il ragazzo di cui si è innamorata la figlia è proprio un Di Salvo, loro nemico. Per farle decidere da che parte stare l’uomo porge alla figlia la pistola con la quale dovrà fare la sua scelta. In un primo momento la decisione sembrerebbe facile, mettersi contro suo padre.
Carmine, tuttavia, interviene all’istante per convincere Rosa a non macchiarsi le mani di parricidio. Confusa e spaventata, Rosa finisce per puntare la pistola contro se stesa.
A questo punto Carmine e don Salvatore si lanciano verso di lei per impedirle di compiere questo tragico gesto. Ed ecco che l’inquadratura viene all’improvviso oscurata da un pilastro di mattoni. Si sente uno sparo seguito da un urlo, ma non si capisce chi sia stato colpito dei tre. Sarà stata Rosa a rimanere colpita dalla pistole? Lo sapremo soltanto nel corso della quarta stagione di Mare Fuori.
Giorgia dice
Basta con questi finali aperti! Sono state puntate belle, ricche di phatos… però il finale lascia troppe cose in sospeso. Insopportabile 🤬🤬🤬