Rose McIver, l’attrice di iZombie è incinta. L’annuncio sul tappeto rosso dei Golden Globe
Durante la notte dei Golden Globe, Rose McIver ha rivelato di essere incinta sul red carpet, con l’iconica passerella in cui mostra il suo pancione per la prima volta. La protagonista di iZombie è sposata con l’artista australiano George Byrne da gennaio 2023. “Ci siamo sposati il 2 gennaio. È stato davvero adorabile. Siamo fuggiti e… è stato magnifico”. Dopo il matrimonio nel tribunale di New York, la coppia è partita per la Nuova Zelanda, paese d’origine di McIver. “Era così bello essere a casa. Era tutto fuori dagli schermi. Abbiamo trascorso molto tempo in una fattoria in Tasmania con i miei suoceri, ed è stato grandioso”.
L’attrice ha acquisito la prima notorietà grazie a iZombie. La serie è statunitense è stata trasmessa dal 2015 al 2019. La trama è basata su un fumetto omonimo e segue la protagonista, Liv Moore, interpretata da Rose McIver. Liv è una studentessa di medicina trasformata in zombie durante una festa. Dopo la trasformazione, Liv ottiene abilità speciali mangiando cervelli umani e decide di utilizzare queste abilità per risolvere omicidi insieme alla polizia.
View this post on Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
L’attrice 35enne era ospite in veste di presentatrice ai Globe 2024, in cui ha fatto debuttare il suo pancione al Beverly Hilton di Loas Angeles. Al momento, McIver è nota al pubblico di oggi per la serie CBS Ghosts, creata dagli sceneggiatori di New Girl Joe Port e Joe Wiseman. Un adattamento americano dell’omonimo show britannico. La serie del 2021 è in attesa della terza stagione in arrivo negli Stati Uniti il 15 febbraio 2024 e segue una coppia che eredita una vecchia casa di campagna e, dopo un incidente, diventa in grado di vedere e interagire con i fantasmi che la abitano. La serie ha un tono comico e presenta situazioni umoristiche mentre la coppia cerca di adattarsi alla loro nuova vita con i fantasmi.
Accanto a Rose McIver, recitano anche Utkarsh Ambudka (Non ho mai…), Brando Scott Jones (The Good Place), Sheila Carrasco (Jane the Virgin), Danielle Pinnock (Young Sheldon) e Rebecca Wisocky (Devious Maids).
Lascia un commento