Rosewood 3 non si fa, ecco perché la serie non è stata rinnovata
Rosewood 3 stagione non si fa. Dopo gli ascolti deludenti della seconda stagione, Fox ha deciso di cancellare la serie non rinnovandola per una terza stagione. A dare la conferma della cancellazione della serie è stato tra l’altro Morris Chestnut, l’attore che presta il volto all’anatomopatologo Beaumont Rosewood, Jr., che sui suoi profili social ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serie.
Le prime due stagioni di Rosewood andate in onda negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2017 sono arrivate in Italia sul canale Fox rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Dopo la messa in onda sul canale pay, la serie è anche arrivata in chiaro su Rai 2. Al momento sono andati in onda su Rai 2 i primi 20 episodi della prima stagione e martedì 3 luglio 2018 vengono trasmessi gli ultimi due episodi della prima stagione. La seconda stagione invece non è stata ancora distribuita in chiaro.
Rosewood serie tv trama, di cosa parla
Il dottor Rosewood è un famoso anatomopatologo di Miami che gestisce uno studio privato dove vengono fatte autopsie per conto della polizia e soprattutto per aiutare le indagini della detective Villa, da poco trasferitasi in città. Rosewood con il suo team di medici e specialisti collabora quindi con le forze dell’ordine per indagare e risolvere casi di omicidio.
Rosewood cast, attori e personaggi
- Beaumont Darius Rosewood, Jr., interpretato da Morris Chestnut
- Annalise Villa, interpretata da Jaina Lee Ortiz
- Pippy Rosewood, interpretata da Gabrielle Dennis
- Tara Milly Izikoff, interpretata da Anna Konkle
- Ira Hornstock, interpretato da Domenick Lombardozzi
- Donna Rosewood, interpretata da Lorraine Toussaint
- Mitchie Mendelson, interpretato da Sam Huntington
- Ryan Slade, interpretato da Eddie Cibrian
Rosewood streaming, dove vedere gli episodi della serie
Al momento sono disponibili sulla piattaforma multimediale RaiPlay gli episodi 19 e 20 della prima stagione di Rosewood. Dal 4 luglio 2018 invece sono disponibili gli episodi 21 e 22. RaiPlay è la piattaforma che permette di vedere e rivedere, in live streaming e in streaming on demand, molti dei contenuti trasmessi sulle reti tv Rai.
Fonte: Hollywood Reporter
Ti può interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-come-private-practice/
Lascia un commento