Ross Lynch e Jaz Sinclair stanno insieme?
Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci siamo follemente innamorati della coppia Sabrina-Harvey. Il loro amore è puro e semplice e supera ogni ostacolo. Al momento la coppia non sta più insieme a causa dell’inganno di Mrs. Wardwell. La madre dei demoni infatti la convince che l’unico modo per salvare Greendale e le persone a cui tiene è firmare nel Libro della Bestia e abbracciare la sua natura di strega. Conscia di ciò e del pericolo a cui Harvey è sottoposto, decide di chiudere la loro grande storia. Nonostante avessimo sperato di vederli insieme di nuovo nella seconda stagione, le nostre aspettative sono state deluse. Infatti Harvey comincia una storia con Roz, mentre Sabrina si mette insieme all’affascinante stregone Nicholas Scratch.
Ma per chi batte il cuore di Harvey nella realtà? Stando a quanto riportato da alcuni fan, pare che il bel Ross Lynch (Harvey) stia frequentando proprio Jaz Sinclair, interprete della migliore amica di Sabrina, Roz! Gli indizi su questa nuova storia ce li aveva forniti proprio la Sinclair. Nella didascalia al post di Instagram, in occasione del compleanno di Ross, Jaz ha scritto: “Buon compleanno al mio preferito. Sono davvero felice che tu sia nato. A tanti altre chiacchiere, risate e danze nel nuovo anno.”
Ross Lynch e Jaz Sinclair erano stati più volte visti insieme al di fuori del set in svariate occasioni… non solo mondane! Subito era scattato il gossip, finora non confermato.
Infatti i due attori sono anche stati avvistati mentre si tenevano per mano!
Per il momento sappiamo solo che tra loro c’è un legame profondo e di vera amicizia, come sostiene Ross in un’intervista. Ross ha infatti specificato che l’appellativo “mio preferito” è riferito alla profonda amicizia che li lega. Ecco le sue parole: “Io e Jaz e altri attori del cast [di Sabrina] andiamo molto d’accordo e stiamo insieme tutti i giorni. Perciò Jaz è la mia amica più cara al momento. Sono il preferito dei preferiti, ci diciamo sempre così… perché lei è la preferita di tutti, ma io sono il suo preferito e quindi mi dico ‘Ok forte, posso gestirlo’“.
Non sappiamo quindi se tra loro c’è del tenero ma sempre durante l’intervista Ross ha rivelato che Jaz ha cucinato anche per suo fratello Rocky Lynch. Il fatto che i due siano molto legati è dimostrato anche dal fatto che a Jaz dispiacerebbe se Ross dovesse lasciare lo show. “La stuzzico ogni volta. Le dico frasi del tipo ‘taglieranno fuori Harvey dalla storia’ e lei va fuori di testa. Siamo grandissimi amici, per cui l’idea che io non ci sia più nello show la rattrista molto. Quindi continuo a stuzzicarla“. Ovviamente sappiamo che il nostro amato Harvey tornerà nella terza stagione per cui non ci dobbiamo preoccupare inutilmente.
Lascia un commento