All’inizio dell’articolo: clip della seconda stagione di Rosy Abate concessa da Mediaset.
Rosy Abate 2 streaming: puntate su Mediaset Play
Rosy Abate torna con la seconda stagione della serie esclusivamente dedicata al suo personaggio interpretato dall’attrice Giulia Michelini. Dopo il debutto in prima tv assoluta il 18 settembre 2019, Rosy Abate 2 torna su Canale 5 dal 28 giugno 2020 dalle 21.20 circa. Non vedi l’ora di guardare le repliche della fiction, ma non riesci a seguire la programmazione? Nessun problema: Rosy Abate 2 in streaming è visibile anche on demand, vale a dire quando e dove vuoi!
Questo perché le puntate di Rosy Abate 2 sono disponibili anche su Mediaset Play dopo la messa in onda su Canale 5 (già avvenuta nell’autunno 2019. Le puntate trasmesse dal 28 giugno 2020 sono repliche.) Stiamo parlando del servizio Mediaset al quale puoi accedere gratuitamente per recuperare in streaming molti dei tuoi programmi preferiti! In che modo? Attraverso una semplice registrazione, che può avvenire tramite Facebook o tramite email, potrai comodamente accedere a tutti i contenuti Mediaset gratuitamente!
Se non sei registrato su Mediaset Play, puoi farlo tramite la procedura che ti abbiamo riportato di sopra. Una volta completati tutti i passaggi sono a disposizione per te in streaming i programmi targati Mediaset caricati sulla piattaforma.
Rosy Abate 2 repliche su Canale 5 in diretta streaming
Rosy Abate torna su Canale 5 con le puntate della seconda stagione a partire da domenica 28 giugno 2020. Cliccando sul link apposito trovi tutti i dettagli sulla programmazione. Ti può essere utile conoscerla anche se vuoi guardare Rosy Abate 2 in streaming. Infatti, puoi seguirla in diretta.
Esiste una seconda opzione oltre al sito ufficiale: puoi anche passare per la guida tv di Mediaset. Cliccando su “dirette”, puoi guardare gli episodi di Rosy Abate 2 in streaming ma anche in contemporanea con la messa in onda su Canale 5.
Rosy Abate 2 quante puntate ha
Il 18 settembre 2019 in prima tv e il 28 giugno 2020 in replica, quindi, Rosy Abate torna su Canale 5 con la seconda stagione per cinque imperdibili puntate.
Sappiamo già che la nostra protagonista ha sempre vissuto in modo altalenante tra il male e il bene, iniziando come boss mafioso e finendo come madre in fuga. Le sue emozioni, però, sono state tutt’altro che altalenanti, perché nonostante la sua ambiguità è sempre stata il fiore all’occhiello della serie. A questo punto della storia Rosy ha finalmente la possibilità di riabbracciare il figlio che tuttavia adesso è cresciuto ed è molto diverso da quello che ricordava.
Anticipazioni Rosy Abate 2 prima puntata
Per i più curiosi e trepidanti, ecco alcune anticipazioni sulla prima puntata della serie Rosy Abate 2, incentrata sulla beniamina del piccolo schermo. Sono passati sei anni da quando Rosy ha iniziato a pagare i suoi debito con la giustizia. Trascorso il tempo necessario per riscattare quel che ha combinato in passato, per lei può iniziare una nuova vita. L’arresto è avvenuto, appunto, ben sei anni prima: è tempo di guardare al futuro e alla ritrovata libertà.
Nel frattempo Leonardo è cresciuto e quando sua mamma può riabbracciarlo è ormai un adolescente. Quando Rosy Abate ritrova Leonardino, scopre in lui una persona diversa da quella che aveva lasciato. Infatti, da bambino innocente di un tempo è diventato un adolescente problematico, tormentato e inquieto.
Rosy Abate 2 cast: attori e personaggi
Nella seconda stagione di Rosy Abate, accanto all’amatissima Giulia Michelini e sua sorella Paola nel ruolo di Regina Mainetti, ritornano nel cast anche Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso), Paola Michelini (Regina Mainetti) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva). Accanto a loro anche alcune new entry come Vittorio Magazzù, qui nei panni di Leonardo ormai adolescente, e Daniela Virgilio, in quelli di Nadia Aversa. Cosa sappiamo invece su Claudio Gioè? Ricordiamo infatti che l’interprete di Ivan Di Meo rimane ucciso dalla stessa Rosy in Squadra antimafia, questo però non significa che non potrebbe ricomparire attraverso alcuni flashback in questa seconda stagione!
Lascia un commento