Round Six serie tv quando esce? Prossimamente su Netflix
Dal regista pluripremiato Hwang Dong-hyuk, è in arrivo su Netflix una serie originale coreana! Il principale servizio di intrattenimento al mondo si prepara infatti ad accogliere Round Six serie tv, un progetto che porta la firma dell’autore di The Fortress (2017).
Lo stesso Hwang dichiara in un’intervista di essere molto elettrizzato all’idea di presentare un suo progetto a tutto il mondo proprio attraverso Netflix. Si tratta infatti della sua prima collaborazione con il principale servizio di streaming al mondo, che ad oggi conta almeno 151 milioni di abbonati in oltre 190 Paesi in tutto il mondo.
Per Netflix invece non è di certo il primo progetto coreano che si prepara ad approdare nel suo vasto catalogo. Tra le serie coreane più note ricordiamo infatti Kingdom, My First First Love, Abyss e Possessed. Al momento però non si conosce ancora una data di uscita ufficiale per Round Six.
Tuttavia, stando all’annuncio della serie dello scorso 2 settembre 2019, possiamo ipotizzare che Round Six raggiunga la piattaforma di Netflix nella seconda metà del 2020. In attesa di ricevere maggiori dettagli sul debutto di Round Six, scopriamo di cosa parla questa produzione originale coreana!
Round Six trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Round Six serie tv? La storia scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk segue le vicende di alcune persone che nella vita hanno sempre fallito in tutto. Almeno fino a quando non si presenta per loro una grande occasione. Si tratta di uno strano invito a partecipare a un gioco di sopravvivenza, ma non ci sono altri dettagli.
In caso di vittoria però, i partecipanti potranno avere in cambio dieci milioni di dollari americani. Ma di che gioco si tratta? Nella serie tv si fa riferimento ad alcuni tipici giochi coreani per bambini noti soprattutto negli anni ‘70 e ‘80. In questa storia però non ci sono bambini, dal momento che tutti partecipanti sono rinchiusi in un luogo sconosciuto fino a quando tra di loro non emerge un vincitore, l’unico.
Round Six sembra avere quindi tutti i presupposti per affermarsi come una serie tv di successo, considerando poi che lo stesso regista Hwang Dong-Hyuk è noto al pubblico anche al di fuori della Corea. Questo grazie per esempio al film Miss Granny, che a partire dal 2014 raggiunge anche altri paesi asiatici come la Cina, il Giappone, il Vietnam e la Thailandia.
Round Six streaming: dove guardare la serie tv
Dove guardare Round Six in streaming? Presto potrai farlo su Netflix! La serie tv coreana è infatti prodotta dal servizio di intrattenimento più importante al mondo dove, una volta aggiunti gli episodi di Round Six, potrai comodamente guardarli in streaming. Se ancora non sei abbonato a Netflix ecco una semplice guida che ti spiega come fare.
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento