Roxane Bauer 2 ci sarà?
Si farà la seconda stagione di 66-5 Roxane Bauer Avvocata Penalista? Ha saputo conquistare il suo pubblico la serie francese trasmessa da Top Crime a partire dall’1 febbraio. Sul futuro di Roxane Bauer, la rete Canal+ ha dichiarato che la seconda stagione è in fase di sviluppo, ma che – al momento della pubblicazione di questo articolo – è ancora prematuro parlare di un rinnovo vero e proprio. L’emittente sta ancora valutando se procedere con una stagione 2, o se cancellare la produzione. Roxane Bauer è in limbo, aspettiamo di conoscere il suo destino!
Quando esce Roxane Bauer 2
In Francia, la serie ha esordito lo scorso 18 settembre. Non avendo ancora ottenuto il nulla osta, la produzione della seconda stagione è ferma. Se l’ok arriverà nei prossimi mesi, si potrebbe tornare a girare entro la fine dell’anno, così da consentire il debutto dei nuovi episodi entro la fine del 2025. Si tratta di ipotesi, finché da parte di Canal+ non arriverà una decisione ufficiale.
Roxane Bauer 2 in Italia
In Italia la seconda stagione debutterà a seguito della messa in onda francese su Canal+, pertanto la aspettiamo non prima, eventualmente, del 2026 su Top Crime o su un altro dei canali Mediaset.
Trama di Roxane Bauer 2, anticipazioni
La seconda stagione – se si farà – continuerà a seguire le vicende di Roxane Bauer, giovane avvocata che si trova costretta ad affrontare una svolta drammatica quando il marito Samuel viene arrestato per presunte minacce alla vittima di uno stupro. Per difenderlo, Roxane abbandona la comoda vita nell’alta società parigina per praticare il diritto penale nel tribunale di Bobigny, una delle zone più problematiche della città nonché il luogo da cui Roxane stessa proviene.
Come finisce Roxane Bauer
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione, Roxanne rivela alla giudice che i responsabili del rapimento di Rudy sono i fratelli Boutaleb. La giudice la persuade a fare una denuncia formale. Karim cede la sua parte dell’affare della piazza a Bilal. Jason ammette di essere stato l’autore dell’incendio nel garage di Bilal. Bilal chiede a Roxanne di aiutarlo a recuperare l’auto sequestrata dalla polizia, che contiene un nascondiglio utilizzato dai Boutaleb per nascondere i soldi destinati all’Olanda. Roxanne elabora un piano per tendere una trappola ai Boutaleb, in collaborazione con Bilal e le autorità. Durante l’operazione, i Boutaleb sospettano della trappola e si dirigono verso la casa nella foresta, ma Roxanne riesce a far intervenire la polizia in tempo.
Cast di Roxane Bauer 2, attori e personaggi
Capitanato da Alice Isaaz (Roxane Bauer), il cast della serie include Alain Bouzigues (Gilles Bauer), Éric Pucheu (Samuel Bauer), Rachid Guellaz (Karim Boutaleb), Hakim Ferhi (Toufik Boutaleb), Nailia Harzoune (Yasmine), Raphaël Acloque (Bilal Arezki), Emma Avena (Bérénice), Victor Pontecorvo (capitaine Cyril Morand), Julien Masdoua (Mounir Faraht), Victor le Fèvre (Jason), Juliette Plumecocq-Mech (la presidente del tribunale di Bobigny), Rani Bheemuck (la giudice Sofia Bokobza), Victoria Grosbois (la procureure), Caroline Baehr (Maryline), Melvin Boomer (Rudy Mondésir), Cyril Couton (maître Achache), Kevin Bago (Chérilus Mondésir) e Raphaëlle Rousseau (Jessica).
Episodi di Roxane Bauer 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettiamo altri otto episodi. Potremmo ritrovare alla regia Danielle Arbid e Keren ben Rafael, già dietro la cinepresa della prima stagione. La serie è creata da Anne Landois e realizzata da Sortilèges Production per conto di Canal+.
Trailer di Roxane Bauer 2, esiste già?
Attualmente non è disponibile un trailer di 66-5 deuxieme saison, visto che da parte di Canal+ non è ancora giunta alcun annuncio circa il futuro della serie. Nell’attesa, di seguito trovate il trailer in lingua originale:
Roxane Bauer 2 in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi della serie tv Roxane Bauer Avvocata Penalista sono disponibili in concomitanza – e a seguito – della loro messa in onda su Top Crime, a partire dal 1° febbraio e fino al 22 febbraio.
TAMARA dice
Bellissima serie, cruda in certi aspetti, purtroppo molto vicini alla realtà, suppongo. Bravi gli attori