Run 2 Fuga D’Amore non ci sarà
Run 2 non ci sarà. Si chiude dopo una sola stagione la comedy targata HBO che ha esordito il 12 aprile di due anni fa sul canale via cavo Home Box Office negli Stati Uniti. In Italia la serie è approdata il 6 giugno in un’unica soluzione su Sky e Now. La notizia è stata ufficializzata nel luglio 2020, quando HBO rese noto di non aver intenzione di commissionare un’altra stagione della serie tv.
“Dopo aver esplorato le possibilità di continuare il viaggio di Ruby e Billy, insieme alla showrunner Vicky Jones, siamo giunti alla decisione che non andremo avanti con una seconda stagione di Run”, ufficializzò, in quell’occasione, la rete in una nota diffusa alla stampa.
Scritta e prodotta da Vicky Jones, la serie comica Run – della durata di mezz’ora – ha per protagonista una donna la cui vita monotona viene messa a soqquadro quando riceve un sms dalla sua fidanzata del college che la invita a lasciare tutto e a incontrarlo a New York per rispettare il patto che avevano fatto 17 anni prima. Merritt Wever (Unbelievable) e Domhnall Gleeson (Black Mirror) interpretano Ruby Richardson e Billy Johnson, i due protagonisti di questa storia. Tra le produttrici esecutive di questa serie figura anche Phoebe Waller-Bridge, collaboratrice storica di Vicky Jones.
Come finisce Run – Fuga D’amore
Nell’ultimo episodio della serie, Ruby e Billy salgono sul treno diretto a Los Angeles. In preda all’estasi, Ruby confessa a Billy di voler lasciare il marito per stare insieme a lui. Tuttavia la delusione è dietro l’angolo: Ruby vedrà il video nel quale Billy presenta la sua idea di ricongiungersi a Ruby così da poter utilizzare quell’esperienza come base del suo libro. Ruby contatta l’agente Cloud (Tamara Podemski) e Laurel (Phoebe Waller-Bridge), ma prima che Billy venga arrestato per il suo coinvolgimento nella morte di Fiona (Archie Panjabi), l’uomo fa un’accorata dichiarazione d’amore a Ruby, confessandole di essere davvero innamorato di lei. Ruby non lo degna di una parola e fa ritorno dal marito Laurence (Rich Sommer) e dalla loro famiglia.
Lascia un commento