Run – Fuga d’amore quando esce? Il 6 giugno 2022
Lunedì 6 giugno 2022 debutta su Sky in un’unica serata la serie tv Run – Fuga d’amore, attesa produzione HBO creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta – tra gli altri – anche da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Dopo essere andata in onda dal 12 aprile al 24 maggio 2020 negli Stati Uniti su HBO, il 6 giugno 2022 la miniserie con protagonisti Merritt Wever e Domnhall Gleeson sbarca in Italia per un’imperdibile maratona di tutte e sette le puntate in onda dalle ore 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now.
Al centro della storia seguiamo il folle viaggio in treno di due ex amanti che cambierà per sempre la loro vita. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Run – Fuga d’amore serie tv.
Trama di Run – Fuga d’amore, anticipazioni
Gli ex fidanzati Ruby e Billy stringono un patto durante gli anni del college: i due si promettono a vicenda che qualora l’altro avesse scritto la parola “RUN“, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, non importa come e quando ma avrebbero lasciato tutto per incontrarsi alla Grand Central Station di New York e dare inizio a un viaggio senza meta.
Quel messaggio adesso è finalmente arrivato, e anche se sono trascorsi quindici anni da quella promessa, Ruby e Billy non si tirano indietro ma vanno fino in fondo a una fuga d’amore che stravolgerà per sempre i piani della loro vita.
Cast di Run – Fuga d’amore, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Run – Fuga d’amore serie tv? Tra i protagonisti incontriamo i già citati Merritt Wever (Unbelievable, Roar, Nurse Jackie) nei panni di Ruby, e Domhnall Gleeson (Star Wars, Madre!, Harry Potter) in quelli del suo il suo ex fidanzato Billy.
Con loro troviamo anche Phoebe Waller-Bridge nei panni di Laurel Halliday, donna conosciuta durante il viaggio; Rich Sommer e Jake Bover interpretano invece Laurence e Scooter Richardson, marito e figlio di Ruby; Archie Panjabi veste i panni di Fiona, assistente di Billy, mentre Tamara Podemski e Shaun Brown sono Babe Cloud e Ryan Everwood, investigatori di polizia.
Episodi di Run – Fuga d’amore, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Run – fuga d’amore? In tutto sono sette gli episodi della miniserie a metà tra thriller e commedia nera. Ogni episodio ha una durata che varia dai 26 ai 33 minuti,
Trailer di Run – Fuga d’amore
Trovi il trailer ufficiale della serie ad apertura di articolo.
Run – Fuga d’amore in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una prima visione Sky, tutti gli episodi di Run – Fuga d’amore sono sempre disponibili su NOW e on demand su Sky Go.
Lascia un commento