Run The World 3 non ci sarà
Run The World 3 non ci sarà. Nonostante la serie abbia raccolto ottimi ascolti da parte di pubblico e critica, alla fine Starz ha deciso di calare il sipario sulla commedia corale con Amber Stevens West su un gruppo affiatato di donne nere che vivono ad Harlem e che affrontano insieme la vita e le relazioni.
A riportare la notizia della cancellazione è l’affidabile TvLine che cita anche la chiusura di altri progetti come Heels, Blindspotting, e persino la prima stagione di The Venery of Samantha Bird ancora in sviluppo.
La motivazione delle cancellazioni potrebbe essere che, complici gli scioperi degli sceneggiatori di Hollywood, la rete via cavo abbia voluto far spazio tra la sua programmazione interrompendo così l’attesa per il futuro dei suoi spettacoli rimasti in sospeso.
Anticipazioni su Run The World 3
La serie televisiva racconta la storia di un gruppo di migliori amiche afroamericane trentenni che vivono ad Harlem: Whitney, Ella (che non appare nella seconda stagione), Renee e Sondi. Non essendo stata confermata la terza stagione, si conclude ufficialmente la storia delle tre protagoniste.
Cast di Run The World 3
Le tre protagoniste della serie tv sono state interpretate da Amber Stevens West (Happy Together, Ghosted, The Carmichael Show), Bresha Webb (Marlon, Unsolved, Weeds) e Corbin Reid (Le regole del delitto perfetto, Valor, Blair Witch). Ecco il cast del precedente capitolo.
- Amber Stevens West: WhitneyM
- Bresha Webb: Renee;
- Corbin Reid: Sondi;
- Stephen Bishop: Matthew;
- Tosin Morohunfola: Ola;
- Erika Alexander: Barb;
- Nick Sagar: Anderson;
- Jay Walker: Jason;
- Isha Blaaker: Phlip Houston;
- Comedian CP: Preston Thurgood.
Episodi di Run The World 3
Si ferma a un totale di due stagioni per sedici episodi la serie tv Run The World. Leigh Davenport ha creato la serie e ne è stato il produttore esecutivo. Rachelle Williams-BenAry si è unita come showrunner e produttrice esecutiva nella seconda stagione. Anche Yvette Lee Bowser è stata produttrice esecutiva. Lionsgate TV era lo studio.
Trailer di Run The World
Run The World in streaming
La prime due stagioni di Run The World restano disponibili in esclusiva streaming su MGM+, il servizio di streaming che consente agli utenti di guardare i titoli targati STARZ/Lionsgate.
Lascia un commento