Runaways 4 stagione non si fa: la terza è l’ultima
Runaways 4 non ci sarà: lo annuncia Hulu lunedì 18 novembre 2019 come riportato anche da fonti attendibili come TVLine. La conferma sulla mancata realizzazione di Runaways 4 stagione giunge a meno di un mese dal debutto della 3 stagione che negli Stati Uniti è il 13 dicembre 2019. I dieci episodi di Runaways 3, se non altro, portano a compimento le avventure dei protagonisti senza lasciare nulla in sospeso. Runaways 3 in Italia debutta venerdì 17 luglio 2020 con tutti e dieci gli episodi che compongono la stagione su Disney+. Oltre alle puntate di questo ciclo si aggiungono al catalogo di Disney+ Italia anche le prime due stagioni della serie.
La serie, basata sui fumetti Marvel creati da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, è prodotta dagli showrunner e sceneggiatori Josh Schwartz e Stephanie Savage (The O.C., Gossip Girl), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, Marvel’s Cloak & Dagger) e Quinton Peeples. Marvel’s Runaways è frutto di una co-produzione targata Hulu e ABC Signature Studios.
Runaways serie tv trama: di cosa parla
Nella terza stagione, che promette una ricca dose di azione, i Runaways sono in cerca Chase, Gert, and Karolina e combattono contro un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie Dean (Annie Wersching) e il bambino che ha in grembo. Morgan le Fay (Elizabeth Hurley), che regna sull’oscuro mondo in cui Nico li trascina, si rivela l’avversario più impegnativo con cui abbiano mai dovuto lottare.
Runaways cast: attori e personaggi
Ambientata nell’universo Marvel, Runaways presenta le avventure del team di supereroi che portano lo stesso nome: Alex Wilder (Rhenzy Feliz), Nico Minoru (Lyrica Okano), Karolina Dean (Virginia Gardner), Gertrude Yorkes (Ariela Barer), Chase Stain (Gregg Sulkin) e Molly Hayes Hernandez (Allegra Acosta).
Sono 6 teenager che uniscono le loro forze contro i genitori, uniti nel Pride: Catherine Wilder (Angel Parker) e Geoffrey Wilder (Ryan Sands), Janet Stein (Ever Carradine) e Victor Stein (James Marsters), Stacey Yorkes (Brigid Brannagh) e Dale Yorkes (Kevin Weisman), Tina Minoru (Brittany Ishibashi) e Robert Minoru (James Yaegashi).
Runaways in streaming: dove guardare gli episodi
Da venerdì 17 luglio 2020 puoi guardare Runaways in streaming su Disney+. In particolar modo, debutta per la prima volta nel nostro Paese Runaways 3 stagione. Nel catalogo di Disney+, però, puoi trovare da quel giorno anche le prime due stagioni della serie. Non sai come funziona Disney+? Clicca sul link per scoprirlo!
Sfoglia il catalogo completo di Disney+ in Italia!
Lascia un commento