Sabrina 4 uscita su Netflix: dal 31 dicembre 2020
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 parte approda su Netflix a partire da giovedì 31 dicembre 2020.
In un post pubblicato da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie nonché suo showrunner, nella serata di mercoledì 8 luglio, giunge la conferma che Sabrina 4 Parte avrebbe debuttato entro la fine dell’anno su su Netflix.
I primi dieci episodi di Sabrina hanno esordito il 26 ottobre 2018 su Netflix, seguiti dalla seconda parte venerdì 5 aprile 2019 e infine dalla terza, sbarcata in streaming da venerdì 24 gennaio 2020.
Il 3 dicembre 2020 è uscito il trailer della quarta e ultima parte. Eccolo:
Come vediamo nel video nel capitolo finale sta arrivando una nuova minaccia: gli Orrori di Eldritch e altri orrori, tra cui il Vuoto (fan di The Originals ci siete?) pronto a spazzare via qualunque cosa. Sabrina e i suoi amici sono pronti a combattere insieme… ci sarà il lieto fine per loro? Lo scopriremo nel capitolo finale!
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 parte su Netflix: news
Sabrina 4 Parte: le avventure della strega più amata di Netflix continuano con altri otto episodi inediti, già confermati e in arrivo prossimamente.
Martedì 18 dicembre 2018 Netflix annuncia di avere rinnovato Le Terrificanti Avventure di Sabrina per la Parte 3 e la Parte 4 di otto episodi ciascuna, per un totale di sedici episodi inediti. La serie con Kiernan Shipka ha esordito su Netflix venerdì 26 ottobre 2018 e si è rivelata un successo internazionale per la piattaforma streaming che l’ha soffiata all’emittente americana The CW, la stessa di Riverdale.
Chilling Adventures of Sabrina era un progetto in fase di sviluppo presso The CW. Il creatore è Roberto Aguirre-Sacasa, responsabile del successo di Riverdale che ha voluto rilanciare il personaggio di Sabrina Spellman degli Archie Comics in chiave più dark e contemporanea rispetto alla streghetta interpretata da Melissa Joan Hart a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila.
Sabrina è quindi una sorta di spinoff di Riverdale: le due serie sono ambientate nello stesso universo narrativo, come dimostrano questi easter-egg.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 cast: attori e personaggi
Capitanato da Kiernan Shipka nei panni della strega titolare, il cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina è composto da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Bronson Pinchot. Per la terza parte sono stati promossi al cast regolare gli attori Lachlan Watson e Gavin Leatherwood, interpreti di Theo e Nicholas Scratch. Salvo uscite di scena contiamo di ritrovare gli stessi attori nel cast della Parte 4 di Sabrina.
Al loro esordio in Sabrina sono gli attori Sam Corlett (Caliban), Skye Marshall (Mambo Marie) e Jonathan Whitesell (Robin). Mentre il primo difficilmente lo rivedremo visto la fine di Caliban nell’ultimo episodio, Mambo Marie e Robin continueranno a soggiornare a Greendale: contiamo di rivedere Skye Marshall e Jonathan Whitesell anche nella Parte 4.
Abigal Cowen è stata scritturata nel ruolo della protagonista Bloom nella serie live-action del Winx Club intitolata Fate: The Winx Club Saga, e non a caso il suo personaggio Dorcas muore per mano di Agatha (Adeline Rudolph) alla fine della terza parte. È piuttosto certo che Abigal Cowen e Dorcas non appariranno nella Parte 4 di Sabrina.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 anticipazioni: cosa vedremo
Anche nella Quarta Parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Greendale continuerà ad essere nell’occhio del ciclone della lotte tra le forze della luce e quelle del male. Sabrina e i suoi amici continueranno ad affrontare mostri, stregonerie ed eventi paranormali legati alla Chiesa della Notte all’Ordine di Ecate.
Nell’arco degli otto episodi finali, i Terrori di Eldritch travolgono Greendale. L’Ordine di Ecate combatterano ciascuna delle minacce, una per una, tra cui The Weird, The Returned, The Darkness: tutto questo fino ad arrivare al Vuoto, cioè la Fine di Tutto. Mentre le streghe lottano nella battaglia della vita, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia ad riavvicinarsi sempre di più a Sabrina: e se fosse troppo tardi?
Come finisce Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: dove siamo rimasti
Nell’ultimo episodio della Terza Parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la nostra Brina torna indietro nel tempo per salvare Greendale dalla minaccia di Pan e dell’Uomo Verde. Dopo aver fuso i Regalia Infernali in una stella del mattino e adoperato l’uovo di Blackwood per i suoi poteri, Sabrina salva la sua famiglia e i suoi amici da morte certa, sconfiggendo i Pagani e sventando il loro piano.
Invece di prendere il posto della sé del futuro come le aveva promesso, Sabrina torna al momento antecedente all’inganno di Caliban per avvertire la sé stessa del passato. In questo modo esistono due Sabrine: una che regna sull’Inferno in qualità di regina a pieno titolo, e un’altra che vive l’adolescenza tra Accademia e Baxter High. Ambrose scopre la trovata della cugina e la avverte delle pericolose conseguenze, ma Sabrina prende la cosa sotto gamba.
Sul fronte amoroso, Hilda si riunisce al suo futuro marito Dottor Cee, Harvey e Roz consumano il loro amore, Robin resta a Greendale per Theo, Mambo Marie e Zelda si baciano, mentre Prudence incolpa Ambrose della morte di Dorcas e lo lascia.
Faustus nel frattempo è fuggito con l’uovo, i suoi figli Judith e Judas e Agatha. Insieme a loro completa il rituale: invocando gli Orrori di Eldritch e il Vuoto, Blackwood schiude il misterioso uovo che preannuncia l’inizio della fine.
Negli ultimo otto episodi di Sabrina, gli Orrori di Eldritch si abbatteranno su Greendale, e la congregazione dovrà trovare il modo di sconfiggerli uno ad uno: tra questi Lo Strano, Il Ritornato e L’Oscurità. Sarà Il Vuoto l’avversario più temibile, colui che porterà la Fine di Tutte le Cose. Mentre la guerra combattuta dalle streghe infuria, Nick cerca di tornare nel cuore di Sabrina: è troppo tardi?
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 trailer: primo sguardo agli episodi
Sabrina 4 Parte trailer ha esordito lunedì 26 ottobre sugli account ufficiali di Netflix. Lo trovate di seguito:
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 parte episodi: quanti sono
Gli episodi che costituiscono la Parte 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono otto, lo stesso numero di quelli previsti per la Parte 3.
Le riprese degli otto episodi che compongono la Parte 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina hanno preso il via lo scorso 7 ottobre 2019 a Vancouver, in Canada. L’ultimo ciak è atteso per il 20 febbraio 2020.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 in streaming: dove vederla
Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una produzione originale Netflix, che la distribuisce in esclusiva sulla propria piattaforma streaming in tutti i territori dove il servizio è disponibile. Non aspettatevi di trovare Sabrina su altri servizi di video on demand o in televisione: niente a che vedere con i tempi in cui Sabrina, Vita Da Strega era una colonna portante dei pomeriggi di Italia 1. La nuova Sabrina Spellman è solo in streaming su Netflix.
Lascia un commento