Sabrina omaggio alla serie tv originale che non abbiamo visto: ecco tutti i dettagli!
La serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina è disponibile su Netflix a partire da venerdì 26 ottobre 2018 e nonostante si tratti di una versione completamente nuova, è inevitabile pensare alla serie tv Sabrina, vita da strega, che aveva come protagonista l’attrice Melissa Joan Hart. Sembra che anche la produzione della nuova serie ci avesse pensato, tanto che in origine era stato programmato un omaggio alla serie tv originale. Sabrina omaggio alla serie tv originale che non abbiamo visto: ecco tutti i dettagli!
La serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una versione completamente nuova della giovane Sabrina Spellman che abbiamo imparato a conoscere grazie all’interpretazione di Melissa Joan Hart: la serie è infatti ispirata ai fumetti della Archie Comics, con un’atmosfera molto più dark. Nonostante questo, la serie Netflix aveva deciso di omaggiare la serie tv originale ma, alla fine, la scena è stata eliminata.
A svelare questo dettaglio è stato il creatore della serie, Roberto Aguirre Sacasa, che ha svelato una scena che sarebbe dovuta apparire nel corso del quinto episodio della serie. Sabrina, in quel caso, è intrappolata in un incubo che riguarda Harvey e la sua famiglia – non entriamo nel dettaglio per evitare spoiler! – ma quella scena avrebbe potuto essere molto diversa!
In origine, secondo il creatore della serie, quella scena sarebbe dovuta essere più divertente, con un’atmosfera molto più simile a quella di Sabrina, vita da strega: “In origine, avrei voluto che quella scena in cui Sabrina è intrappolata in un incubo molto più in stile sit-com, come una sorta di omaggio alla precedente serie tv. Sono stato davvero preso da questa idea, ma i miei capi mi hanno detto ‘Ascolta, anche noi amiamo le serie tv ani ’90, capiamo cosa stai cercando di fare, ma pensaci bene prima di iniziare a lavorarci’ e in effetti avevano ragione. Ma in origine l’incubo di Sabrina sarebbe dovuto essere in stile anni 90!”.
Nonostante il mancato omaggio, il cast di Sabrina, vita da strega ha voluto augurare buona fortuna alla nuova serie tv con un video in cui compaiono gli attori che hanno interpretato Sabrina, Harvey e Zia Hilda e zia Zelda!
Lascia un commento