Sacred Games serie tv indiana su Netflix dal romanzo di Vikram Chandra
Sacred Games serie tv arriva su Netflix. La nuova serie co-prodotta da Netflix e Phantom Films, che si inserisce nell’ottica di produzione di contenuti originali e locali del big player dello streaming, prende le mosse dal romanzo omonimo di Vikram Chakra che racconta la storia di una Mumbai violenta e corrotta. Protagonista del romanzo e anche della serie è il poliziotto Sartaj Singh che viene coinvolto in maniera “poco pulita” in una missione per catturare il boss della malavita di Mumbai Ganesh Gaitonde. Lo scontro tra i due apre una maglia enorme sulla vita della città dove corruzione e violenza sono alla base di tutto. Il personaggio di Sartaj Singh appare già in un precedente romanzo di Chakra, intitolato Love and Longing.
Sacred Games quando esce la serie tv su Netflix
Sacred Games serie tv arriva sugli schermi Netflix il 6 luglio 2018. La stagione è composta da 8 episodi da un’ora ciascuno e molto probabilmente come accade solitamente per tutte le produzioni originali Netflix, le puntate verranno rilasciate tutte insieme il 6 luglio 2018. Il teaser ufficiale della serie è stato rilasciato da Netflix il 3 maggio 2018 e nella sinossi ufficiale il payoff è Anche se sei un dio, il tradimento è l’unica verità.
Sacred Games cast, attori e personaggi
Il cast di Sacred Games è costituito da alcune star di Bollywood ovvero Nawazuddin Siddiqui che interpreta Gaitonde, Saif Ali Khan che interpreta Sartaj, Elnaaz Norouzi ovvero Zoya, Anupriya Goenka cioè Megha e Radhika Apte ovvero Anjali.
Sacred Games serie tv streaming, dove vedere gli episodi
Gli 8 episodi di Sacred Games serie tv saranno disponibili in streaming a partire dal 6 luglio 2018 su Netflix. Netflix è il servizio di streaming on demand che permette di accedere a un catalogo di serie tv, film, documentari e programmi tv dopo aver sottoscritto un abbonamento.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-sul-mistero-video/
Lascia un commento