Sacrificio D’Amore 2 Brando condannato a morte
Nell’ultima puntata di Sacrificio d’Amore 2 arriva il verdetto del tribunale di guerra: Brando viene condannato a morte, ha solo poche ore di vita. Lucrezia, saputo della condanna, corre in carcere per passare l’ultima notte con suo marito ma durante il tragitto ha un grave incidente e al suo posto andrà Silvia.
Il giorno dell’esecuzione il plotone incaricato si rifiuta di uccidere i condannati che vengono, quindi, graziati.
Brando, felice per essere riuscito a fuggire alla morte, sceglie di seguire il proprio cuore e lasciare Lucrezia per Silvia. La donna, però, non prenderà bene la notizia e, spinta da Augusta Maffei, ordirà la sua vendetta.
Poco prima che Brando e Silvia partano per Parigi, infatti, la polizia li fermerà e accuserà di concubinaggio!
Sacrificio D’Amore 2 Brando muore in guerra?
La Prima Guerra Mondiale è ormai giunta e i protagonisti di Sacrificio d’Amore devono prepararsi. A vivere un momento particolarmente difficile sarà Brando che si troverà costretto a dover andare in Trincea. Le condizioni di vita della trincea, però, metteranno a dura prova il ragazzo.
La crudeltà del conflitto, infatti, lo segnerà profondamente e lo porterà a compiere delle scelte importanti. Di cosa si tratta? Quale sarà il destino di Brando?
La Guerra non lascia scampo a nessuno ma per fortuna sembra che il protagonista della seconda stagione di Sacrifico d’Amore ne uscirà sano e salvo, almeno fisicamente.
Nonostante le vicende vissute in trincea lo proveranno notevolmente, infatti, sembra che Brando non sia in pericolo di vita.
La stessa cosa, però, non si può dire di Lucrezia che, poco prima lo scoppio della guerra, durante una manifestazione rimane gravemente ferita, perdendo coscienza e facendo preoccupare che le persone che la circondano che temono che la donna non ce la faccia.
Sacrificio d’amore 2 ottava puntata, trama e anticipazioni
A Carrara, nel frattempo, Silvia cerca di mantenere il rapporto con suo figlio nonostante la tensione portata dalla guerra, ma tutto sembra essere diventato ancora più complicato. Alessandro si confronta con Nanà e decide di rimettere il suo talento medico al servizio dei centri per curare i numerosi feriti di guerra, mentre Nanà vive un’improvvisa emozione che la porta a decidere di cambiare vita. Mentre tutti a Carrara sono terrorizzati dall’idea di perdere i propri cari, Maddalena si fa forza e riesce a portare coraggio anche alla sua famiglia: Brando e Tommaso torneranno sani e salvi dal fronte. Avrà ragione?
Mariarosaria Criscuolo dice
Spero che Brando e Silvia dopo tanta sofferenza e dopo aver sognato con loro finiscono per stare insieme!!!!!Lucrezia non diceva proprio entrare in questa storia!! non piace e non c’entra nulla con Brando! Speriamo in un lieto fine! Da favola!!! Brando è Silvia insieme!!!