Sacrificio d’amore mercoledì 1 agosto 2018 non va in onda, sospesa la fiction per una settimana
UPDATE 25 luglio 2018: Sacrificio d’amore 2 sesta puntata mercoledì 1 agosto 2018 non andrà in onda su Canale 5. La decisione di sospendere la messa in onda della seconda stagione di Sacrificio d’amore è stata presa per fare spazio alla messa in onda della finale di Temptation Island. Il sesto episodio di Sacrificio d’amore 2, inizialmente previsto per mercoledì 1 agosto 2018, slitta a una settimana dopo, l’8 agosto 2018.
Sacrificio d’amore nuovi episodi dal 20 giugno 2018, ma la serie non va in onda l’11 luglio 2018
UPDATE 11 luglio 2018: La seconda parte della prima stagione di Sacrificio d’amore va in onda su Canale 5 dal 20 giugno 2018. Le puntate dalla settima in poi, quando si era interrotta la messa in onda il 10 gennaio 2018, sono considerate alla stregua della stagione 2 di Sacrificio d’amore. Sacrificio d’amore 2, quindi, va in onda su Mediaset quest’estate. Come è capitato anche per altri programmi, come Il Segreto, anche la trasmissione di Sacrificio d’amore subisce modifiche. Con la fine dei Mondiali di Calcio di domenica 15 luglio 2018, i palinsesti dovrebbero tornare alla normalità. Nel frattempo, Sacrificio d’amore non va in onda l’11 luglio 2018 per lasciare spazio alla semifinale dei Mondiali di calcio con il match Croazia – Inghilterra. Salvo ulteriori cambiamenti, i nuovi episodi di Sacrificio d’amore vanno in onda mercoledì 18 luglio 2018: ecco le anticipazioni!
Repliche Sacrificio d’amore, quando in tv
UPDATE 29 maggio 2018: La seconda parte di Sacrificio d’amore andrà in onda questa estate, probabilmente verso la metà di giugno, il 13. Gli ultimi episodi, che costituiscono la seconda stagione della fiction arriveranno quindi a breve su Canale 5.
UPDATE 24 maggio 2018: Sacrificio d’amore è tornato in tv con le repliche della prima stagione: le repliche vanno in onda su La 5 ogni lunedì sera in seconda serata a partire dal 21 maggio 2018. Le puntate intere della fiction sono inoltre disponibili sulla piattaforma di streaming on demand Mediaset on demand disponibile online e in app.
Sacrificio d’amore quando va in onda? Programmazione
UPDATE 10 gennaio 2018: La programmazione di Sacrificio d’amore è stata nuovamente modificata: dopo la messa in onda della sesta puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 mercoledì 10 gennaio 2018, la programmazione della serie verrà sospesa fino a maggio 2018. I bassi ascolti e la concomitanza con il lancio di alcune nuove fiction come Immaturi – La serie hanno convinto Mediaset a dividere la fiction in due stagioni. La prima stagione finirà quindi con la sesta puntata mentre la seconda stagione tornerà a maggio anche se non è ancora stata comunicata una data precisa riguardante la ripresa della fiction.
UPDATE 3 gennaio 2018: dal 10 gennaio 2018 Sacrificio d’amore va in onda il mercoledì anziché il venerdì. La fascia di trasmissione resta la prima serata alle 21.15. La ragione per cui è stato modificato il giorno di programmazione è l’uscita della serie Immaturi, seguito dei due film del 2011-2012.
UPDATE: Sacrificio d’amore va in onda da venerdì 8 dicembre 2017 alle 21.10 su Canale 5, la prima puntata di Sacrificio d’amore in prima serata su Canale 5 dall’8 dicembre.
Grande attesa per Sacrificio d’amore, la nuova serie in costume per Canale 5 in 22 puntate da 80 minuti ambientata a Carrara. Con Sacrificio d’amore Mediaset vuole rilanciare il grande melodramma italiano che si intreccia con il racconto storico. Sacrificio d’amore va in onda in prima serata su Canale 5, ma attualmente non è stata ancora annunciata una data di uscita di Sacrificio d’amore: la trasmissione dei promo di Sacrificio d’amore a partire dalla settimana del 13 novembre su Canale 5 ha portato in molti a chiedersi quando inizia Sacrificio d’amore?
In merito alla programmazione della nuova fiction Mediaset ecco la data di inizio di Sacrificio d’amore: Sacrificio d’amore va in onda da venerdì 8 dicembre 2017 su Canale 5. Continua a leggere per scoprire la trama, il cast e tutte le anticipazioni sulla serie!
Sacrificio d’amore cast completo: attori e personaggi
Troviamo nel cast di Sacrificio d’amore l’attore Francesco Arca (noto per Le Tre Rose di Eva e il film di Ozpetek Allacciate le cinture) ad interpretare Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama. Francesca Valtorta (vista in Squadra Antimafia, R.I.S. Roma e Immaturi 2) interpreta Silvia, infermiera volontaria, dolce e altruista. Giorgio Lupano (Non è stato mio figlio, Hannibal e Paura d’amare) veste i panni di Corrado, marito di Silvia nonché ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata. Nel cast di Sacrificio d’amore anche Andrea Montovoli (Quo Vadis Baby e Provaci ancora Prof) nella parte di Saverio Biagi.
Sacrificio d’amore anticipazioni e trama: di cosa parla
La trama di Sacrificio d’amore è ambientata a partire dal 1913: Sacrificio d’amore è infatti una fiction in costume ambientata in una delle località più suggestive d’Italia. Nello spettacolare paesaggio, unico al mondo, delle cave di marmo di Carrara, Sacrificio d’amore apre lo scenario su un periodo storico straordinario, ricco di fermenti sociali e culturali che, dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l’inferno della Prima Guerra Mondiale, farà da sfondo alle vicende dei nostri protagonisti che vivranno le loro passioni con una potenza dirompente, come l’epicità di quel periodo.
Fil rouge della serie è un amore folle che non conosce ragioni e un uomo disposto a tutto pur di salvare le apparenze. Brando Prizzi (Francesco Arca), giovane idealista che si batte per i diritti dei lavoratori e Silvia (Francesca Valtorta), una donna bellissima ed emancipata, sposata con Corrado Corradi (Giorgio Lupano), un ingegnere mineario legato alla sua epoca. Corrado è anche il proprietario di una delle cave di marmo di Colonnata dove lavora proprio Brando che stravolgerà l’esistenza “perfetta” dell’uomo…e quella di sua moglie.
Brando e Silvia, infatti appartengono a due mondi diversi. Per non parlare del fatto che lei è una donna sposata, in un’epoca dove il valore del matrimonio è ancora alto. Il loro amore, però, si rivelerà più forte di ogni cosa…
Dall’altra parte Corrado scoprirà il sapore oscuro della vendetta e i lati più cupi del suo animo per cercare vendetta sui due.
Ma non basta. Ci sarà anche, infatti, l’amore tra Tommaso (Rocco Giusti) e Maddalena (Desirèe Noferni), due giovani idealisti messi a dura prova dalla Signorina Maffei.
Sullo sfondo di questa serie tv in costume avremo le rivolte sociali, le lotte di classe , la storia di un’Italia ad un passo dalla Prima Guerra Mondiale, e i giochi di potere delle potenti famiglie come quella dei Corradi, capeggiata da Leopoldo (Paolo Malco), un uomo arrogane e avido.
Sacrificio d’amore puntate e streaming: dove va in onda e come vederlo
Venerdì 3 giugno 2016 sono iniziate le riprese di Sacrificio d’amore, la nuova fiction Mediaset in onda dall’8 dicembre su Canale 5. La prima stagione di Sacrificio d’amore è composta da 22 puntate da 80 minuti. Sacrificio d’amore è creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy.
La nuova fiction Sacrificio d’amore va in onda su Canale 5 da venerdì 8 dicembre 2017 e come tutte le fiction Mediaset sarà disponibile dopo la messa in onda su Mediaset On Demand che consentirà agli appassionati di vedere le puntate di Sacrificio d’amore in streaming. Mediaset on Demand è il sito di video on demand che raccoglie il meglio della programmazione dei canali Mediaset tra cui anche le fiction di Canale 5 come Sacrificio d’amore. L’app di Mediaset On Demand è disponibile per smartphone e tablet.
Sacrificio d’amore sigla cantata da Mina
La sigla di Sacrificio d’amore è cantata da Mina: il brano inedito dal titolo “Sacrificio d’amore” è la sigla di apertura della nuova fiction Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta. A comporre l’inedito per Mina il figlio Massimiliano Pani con testo di Lele Cerri.
Sacrificio d’amore dove è stata girata: i luoghi della fiction
Sacrificio d’amore è stata girata presso gli Studi di Telecittà, il polo produttivo di San Giusto Canavese alla porte di Torino, dove sono state ricostruire le ambientazioni interne. I luoghi dove sono state girate le scene in esterna di Sacrificio d’amore sono le cave della famiglia Corsi, storica famiglia del marmo del comune di Carrara, i Laboratori Artistici Nicoli, un sanatorio di lusso sulle alpi svizzere e nei paesaggi alpini della Valle d’Aosta e anche la splendida Rapallo.
Scopri di più su Sacrificio d’Amore
SACRIFICIO D’AMORE: trama e cast della serie
SACRIFICIO D’AMORE: dove guardarla in streaming
SACRIFICIO D’AMORE: intervista a Giorgio Lupano
Annalisa dice
Non sono assolutamente d’accordo finalmente una fiction completa, con una trama storica passionale e piena di ingredienti di ogni genere e sopratutto con bravissimi attori. E non trovo corretto lasciarci con il punto interrogativo sino a maggio.
Antonella Dalla Zanna dice
Non è assolutamente giusto che 1serie così bella, venga sospesa per far posto a 1altra. Non è per niente serio
Stella dice
Sono d accordo,ogni qual volta inizio a seguirla,la interrompono. E’ molto bella,e la trovo interessante,ha uno sfondo storico- sociale,oltre al lato sentimentale.Mancanza di serietà, è vergognoso!! Non avere rispetto x chi la segue
ARMANDO DE EORLANDO dice
Sono veramente deluso s MEDIASET.
Non serio lasciare un progrmma cosi bello in sospeso e per diversi mesi.
E una bellissima faction e poi per cosa per rimpiazzarla con programmi ultra scedenti.
Guardero l RAI e interrompo l abbonamento aMEDISET PREMIUM.
antonio dice
Non capisco il perchè sia stato sospeso sacrificio d amore, aveva un suo bacino costante vuol dire che il prodotto piaceva . poi ho visto che stasera andra onda nuovamente il segreto.Sacrificio d amore è un bel programma con bravi attori e bellissimi scenari , fatecelo rivedere
leti dice
Che delusione ….. interrompere una fiction così x far posto ad altre tipo immaturi?
Roba da pazzi …quando finalmente si propongono lavori che raccontano ( anche se romanzati) un pezzo della nostra storia tra cui le battaglie x i diritti dei lavoratori (grazie ai nostri avi noi li abbiamo acquisiti ) e
l’emancipazione delle donne ecc ecc
…cosa guardano in tv gli italiani ?
Film da cinema panettone ….
Mediaset
non ci siamo proprio…
Manuela dice
Io e mio marito siamo veramente dispiaciuti e delusi per l’interruzione di sacrificio d’amore… una serie interessantissima che ci faceva rivivere la condizione dei cavatori e delle loro famiglie intrecciata da una bellissima e travagliata storia d’amore. Non si interrompe così un programma lasciando gli spettatori al palo!!!
Graziella Rosi dice
Ma che maniera e questa di sospendere così una fiction interessante ….con bravi attori italiani….riguardante un periodo importante della nostra storia ??!?!?!?!…. saranno meglio tutti quei reality ??????!!!!!!…. mah
Giuseppina dice
Non mi e piaciuto gli immaturi era più bella sacrificio d amore che quei stupidi
Giuseppina dice
La voglio vedere era stupenda la spettavo sempre e una storia bellissima
michele dice
quando e’ possibile vedere la fine di sacrificio d’amore
Rosina Bologna dice
Bellissima trama, il luogo. I personaggi, il senso di giustizia…. Io sono rimasta così male quando l hanno tolta… Per poi cosa? ….. Per una fiction surreale dei cinquantenni che tornano a scuola…è così che siamo messi??
Rita dice
Questa fiction veramente bella non si capisce perchè venga sospesa e poi ripresa cambiando le serate, Io spero invece che vi sia un seguito per il futuro, attori veramente bravi e Francesco Arca ha dato il meglio in questa interpretazione. Spero che Mediaset ci ripensi e faccia girare un seguito!!
Antonella carrara dice
La delusione…ascoltare tra i cavatori carraresi il dialetto siciliano!!!…il nome brando nn si può, sentire…la trama e, bella…però, tutto troppo finto e spesso freddo…le fiction in costume sono più difficili però, un occhiata a downton hab…forse vi avrebbe aiutato