Sacrificio d’amore 3 stagione si fa?
UPDATE 28 agosto 2018: le speranze di vedere la terza stagione di Sacrificio d’amore sono sempre di meno. Questa volta a parlare è Francesco Arca, il protagonista della fiction. In un lungo post su Facebook, infatti, l’attore che interpreta Brando ha scritto: “Volevo ringraziare tutti ma proprio tutto voi che mi seguite da tanto tempo per la miriade di messaggi che mi state inviando… tanti complimenti a me e a tutto il cast per SACRIFICIO D’AMORE … e non so se merito tutto questo ma il mio cuore e’ pieno d ‘Amore! Mi chiedete se si farà la terza stagione .. non credo purtroppo ma non per scelta nostra o degli autori.. il finale infatti è’ rimasto “aperto” perché doveva esserci un seguito che per il momento non ci sarà! Vi aspetto il 16 settembre su Rai 1 con “ la vita promessa”. Un bacio immenso da chi crede nel proprio lavoro e ci mette sempre l’anima”.
Sembra quindi che non vedremo mai le ultime puntate della serie!
La terza stagione di Sacrificio d’amore ci sarà? Le possibilità di vedere ancora una volta Brando e Silvia in tv potrebbero essere davvero poche, o forse no. Nonostante molti fan l’abbiano amata e l’abbiano considerata una fiction davvero ben riuscita, Sacrificio d’Amore non ha ottenuto il successo sperato da Mediaset, tanto che la programmazione della serie è slittata numerose volte.
La prima stagione è andata in onda durante lo scorso autunno, per essere stata poi sospesa a metà. La seconda parte, considerata in realtà la seconda stagione, è stata trasmessa questa estate sperando che in questo modo la serie potesse riprendersi. Purtroppo, però, gli ascolti sono stati molto bassi tanto che, anche in estate, la programmazione ha subito notevoli cambiamenti.
La serie, infatti, dovrebbe esser composta sa ben 22 episodi ma, con l’episodio del 23 agosto solo 16 episodi sono andati in onda. Quando riusciremo a vedere i restanti sei?
Non è chiaro ancora se Mediaset abbia deciso di porre fine alla serie o mettere semplicemente in pausa Sacrificio d’Amore. Se fosse corretta la seconda ipotesi, i prossimi sei episodi, che dovrebbero comporre la stagione tre, potrebbero andare in onda il prossimo inverno, ad un anno dalla messa in onda della prima parte.
Sacrificio d’amore 2 come finisce?
L’ultima puntata della fiction Sacrificio d’Amore andrà in onda il 23 agosto 2018, in prima serata su Canale 5. Ma cosa succederà?
Brando sta per essere fucilato: il tribunale di guerra, infatti, ne ha ordinato l’esecuzione. Fortunatamente, però, lui e gli altri condannati vengono salvati dall’ammutinamento del plotone di esecuzione.
Scampato alla morte, Brando si rende conto di amare ancora Silvia e decide di lasciare Lucrezia per passare il resto della sua vita con lei.
Purtroppo, però, prima di partire con lei per Parigi, la polizia (grazie ad una soffiata di Lucrezia) li trova e li arresta con l’accusa di concubinaggio.
Rosa Pausche' dice
Vi prego fateci vedere come finisce sacrificio d amore. Una volta che in TV si vede qualcosa di bello . La gente veramente non capisce niente.
Maurizio dice
Hai perfettamente ragione, una voltacosa che esce una fiction fatta benino la interrompono…vai a capire..
Donatella dice
Non e’ pissibile Che non vada in onda la 3 stagione di Sacrificio d Amore !!! Mediaset non può lasciare in sospeso ! Sopratutto per come e’ finita la 2 stagione !!! Vogliamo sapere come va a finire v!! Altrimenti che senso ha fare una fiction !!!!??
Maria Maddalena dice
Sacrificio d’amore è una fiction molto bella. Sbagliato però trasmettere nei mesi di luglio e agosto. Molti sono in ferie. Personalmel’ho seguita su play. Non è giusto non farci vedere la fine. Invece di continuare con la zuppa di segreto…….
sabrina valentini dice
A me è piaciuta molto devo dire, ma sono rimasta molto delusa di come la sceneggiatura ha deciso che Brando scegliesse Silvia invece che la moglie Lucrezia…facciamo sempre vincere le corna, le menzogne…mai il buon senso…l’ha presa in giro, l’ha detto che l’amava che finita la guerra sarebbe tornato da lei e dal loro figlio….invece che fa?? Lo sceneggiatore fa trionfare l’amante, il tradimento….facendo soffrire sia il marito che ha accettato le corna in silenzio per tanti anni e sofferto come un cane e quella povera ragazza (Lucrezia) che ha combattuto tutto e tutti per lui, per dimostrare che non c’è differenza tra ricchi e poveri…ha difeso il suo amore per essere poi pugnalata alle spalle!!!!! Quella povera creatura che non c’entra nulla….come accade spesso nella realtà purtroppo. E parlo da donna felicemente sposata che non ha di questi problemi …non sono ne frustrata, ne delusa…dico solo che almeno Lucrezia, ha fatto bene a denunciarlo Brando e spero che nelle prossime puntate si lascino pure….e che capiscano che non si rovinano le famiglie….. oramai avevano preso una strada e malgrado il dispiacere dovevano portarla avanti….
Mariangela Chiesa dice
D’accordissimo con te. . A fine puntata” Brando e silvia” li avrei picchiati!!!☺☺
Silvana Ada dice
Giustissimo! Trovo illogico che da un uomo di così retti principi ci sivyrovibad odiarlo quando sceglie una donna e abbandona quella che gli ha dimostrato amore e gli ha dato un figlio. Sì capisce che il regista è un uomo::prima la sensualità poi tutto il testo!
Si ragiona col cuore o con le parti basse???
Maria Maddalena dice
Nooo non è tradimento. Loro si amavano da prima, di un amore sincero. Hanno fatto una scelta dolorosa.
giada dice
Sarebbe davvero scandaloso che Mediaset non mandasse in onda le ultime 6 puntate ! Molti utenti hanno seguito la storia ma probabilmente non hanno alcun valore se la serie venisse interrotta, è come se tali utenti non meritassero alcun rispetto. Vergogna!!!
romano rosario giuliana dice
tutti questi stop e go che hanno caratterizzato le prime due stagioni, sono una mancanza di rispetto verso i telespettatori, lasciare la serie senza finale denota una scarsa attenzione verso chi ha seguito tutta la serie e poco importa se gli ascolti non è sono stati quelli sperati, colpa anche di discutibili scelte sulla fascia di collocazione, è sembrato quasi che vi fosse una volontà di affossare la finction .
Giusy dice
Sono disponibile”accordo, siamo in tanti tantissimi delusi,ci sentiamo presi in giro da Mediaset, vergogna
Delusa dice
La serie è stata fantastica, non vedo perchè Mediaset debba stopparla prima della vera fine!
Non si puó ragionare solo in base agli ascolti e al profitto, soprattutto perchè la serie è stata trasmessa in estate!
anna costantini dice
ho visto l”ultima puntata con tanta commozione;davvero bellissima,per favore fateci vedere come va a finire veramente:aspetto con ansia le altre puntate,Grazie
Paola dice
Se si inizia a guardare una serie tv è chiaro che poi si vuole conoscere la fine….quindi cmq siano andati gli ascolti,per correttezza nei confronti di chi l ha guardata,devono essere trasmessi anche gli episodi finali!
Antonella Morolli dice
Sacrificio d’amore è una delle più belle fiction trasmesse da Mediaset…la gente nn capisce nulla….sono d’accordo con chi ha scritto che tutte queste interruzioni sono una mancanza di rispetto verso i telespettatori….sarebbe il caso che ci facciate vedere le altre 6 puntate….una volta che c’è una bella cosa da vedere ce la levate….quella del 23 agosto nn può essere l’ultima puntata….
Simona dice
A me è piaciuta tantissimo certo che se fosse andata in onda in inverno e non adesso sicuramente avrebbe riscosso maggiore successo .
elena dice
E’ vero …non ha senso interrompere un serie dove e’ rimasto tutto in sospeso. Vogliamo vedere la continuazione e sapere come va a finire. Se non farete la terza serie è come aver visto un film a metà. Con segreto stare dando la nausea e con le serie coinvolgenti tagliate le puntate. Vergogna.
Se fate una serie fatela per intero e se volete gli ascolti non trasmettetela a cavallo delle feste natalizie o alle ferie di luglio e agosto. I bassi ascolti li avete voluti Voi.
Quindi ci aspettiamo la 3 serie.
IRENE dice
Anch’ io mi unisco allle proteste dei seguaci della fiction “sacrificio d’amore”. Non ha senso non continuare la messa in onda delle puntate finali…. a me è piaciuta tantissimo , anche se la nota stonata del finale è proprio la scelta di Brando a favore di Silvia …….mi ha spiazzata perchè Brando è sempre apparso come persona che non tradisce gli affetti e mantiene le promesse date. Quindi il finale è contraddittorio……forse nelle puntate residue si redimerà e si renderà conto di non aver agito coerentemente , ma di risentire ancora dello shock della guerra? Aspetto risposta dalla programmazione di canale 5.
Monica dice
Personalmente sono tra quelli a cui e’ piaciuta molto ….. ma troppi sospesi per non farci vedere il finale …. gli intrighi devono essere smascherati ….. e noi poveri telespettatori rimaniamo li’ come con la puntata di Squadra Antimafia in cui Calcaterra mette fuori la testa dal tombino ….
Rosella dice
Mi è piace moltissimo la fiction e mi dispiace che non trasmettono le altre puntate.Mi paicerebbe continuare a vederla.
Fabrizia dice
Non è stato facile seguire le puntate. D estate si esce e la programmazione non era sempre lo stesso giorno tutte le settimane.Comunque nella mia cerchia di amiche è stato molto apprezzato
anna petrelli dice
finalmente qualcosa di molto bello…strana questa decisione di nn fare la terza serie.Sembra che ci sia questa volontà da parte di chi ha altri interessi.Basta con questo Segreto
Rosy dice
Bellissima serie, la storia e gli attori tutti all’altezza. Spero che per rispetto di chi l’ha seguita, ci sia un seguito, al diavolo gli ascolti!
Ciao dice
Spero di vedere la fine della fiction,che senso ha lasciare in sospeso tutti e tutto.anche se gli ascolti non sono stati soddisfacenti,chi ha visto la serie vuole vedere pure come va’ a finire.non deluderci Mediaset
Francesca dice
A me è piaciuta molto ma penso che sia stato sbagliato metterlo in onda nel periodo estivo la gente è in ferie e a volte è difficile seguire la TV non è giusto non trasmettere. La terza parte ora cominciano con le trasmissione che x tutto l,’inverno ci propongono in particolare quella ” del caffeuccio “
Katia Modafferi dice
Peccato era una bella fiction! Mediaset non ha saputo collocarla in un giusto contesto!
simonetta dice
io ho seguito tutte le puntate e spero che si possano vedere anche le altre che mancano anche se devo aspettare l inverno e la terza serie si si avanti tutta 🙂
MARIA TERESA FRATTINI dice
PER FAVORE MANDATE IN ONDA LA TERZA STAGIONE DELLA FICTION SACRIFICIO D’AMORE, PERCHE SONO RIMASTE TROPPE COSE IN SOSPESO. SE CI SONO ANCORA 6 PUNTATE MANDATELA IN ONDA. GRAZIE
MARIA TERESA FRATTINI dice
PER FAVORE MANDATE IN ONDA LA TERZA STAGIONE DELLA FICTION SACRIFICIO D’AMORE, PERCHE SONO RIMASTE TROPPE COSE IN SOSPESO. SE CI SONO ANCORA 6 PUNTATE MANDATELA IN ONDA. GRAZIE
AGGIUNGO CHE E’ INDECOROSO E POCO RISPETTOSO PER GLI UTENTI NON POTER VEDERE TUTTA LA SERIE, RIMANIAMO VERAMENTE MALE
DOTT.SSA MARIA TERESA FRATTINI
lucia gennai dice
A me è piaciuta moltissimo e mi auguro vivamente di vedere le ultime sei puntate non si può interrompere così una fiction si manca di rispetto verso coloro che l’hanno seguita e a parere mio non pochi.
Nadina dice
Io spero che si faccia la 3 stagione e che mediaset ci ripensi. Questa era la prima volta dopo tanto tempo che seguivo una fiction così assiduamente. La storia l’ho trovata bellissima anche in relazione al periodo storico nella quale era ambientata. Mi dispiace che il pubblico non l’abbia apprezzata. Fateci vedere il seguito vi prego! Npn lasciateci col fiato sospeso!
ROSELLA dice
Sacrificio d’amore è davvero una bella fiction! Anch’io mi auguro che ci sia presto un seguito.
L’appuntamento del mercoledi sera era una piccola gioia.
Silvana Ada dice
Giustissimo! Trovo illogico che da un uomo di così retti principi ci sivyrovibad odiarlo quando sceglie una donna e abbandona quella che gli ha dimostrato amore e gli ha dato un figlio. Sì capisce che il regista è un uomo::prima la sensualità poi tutto il testo!
Si ragiona col cuore o con le parti basse???
Anna Maria dice
Storia molto interessante per vari motivi: grandi passioni, sentimenti nobili e meschini, conflitti di classe, le vicissitudini personali e familiari legate alla grande guerra, i primi accenni all’indipendenza femminile, ed altro ancora. Bravi gli attori e molto bella la colonna sonora cantata da Mina (con il contributo di Massimiliano Pani). Fiction apprezzata da uomini e donne e per la quale si richiede una prosecuzione che l’ultima puntata ha lasciato aperta a tanti interrogativi. Grazie per la cortese attenzione.
Rosalia dice
Sacrificio d’amore è una delle fiction più belle che abbia mai visto sia per la bravura di attori e attrici di grande talento sia per l’intreccio delle varie storie che si intersecano l’un l’altra sullo sfondo della prima guerra mondiale!!!! Spero davvero che ci sia la terza stagione perché non avrebbe avuto alcun senso mandarla in onda sono ad ora senza vederne la conclusione!!!! Si dà sempre spazio alla TV spazzatura perché fa più audience! Credo che anche i telespettatori andrebbero educati alla qualità! Personalmente credo che Mediaset non abbia pubblicizzato abbastanza questa serie TV e dovrebbe farlo quanto prima!!!!!
Gabriella dice
Ho trovato la fiction una delle migliori in assoluto!!! Bella la soria bravi gli attori!!! Non può finire così, che senso avrebbe? L’idea di trasmetterla durante i mesi di luglio e agosto è stata pessima!!! La gente va in ferie o comunque esce di più.. io infatti l’ho sempre registrata e la guardavo in altri momenti .. pensateci bene e dateci la 3^ stagione!!!?
Laura dice
Veramente credo che gli spettatori non abbiano importanza per chi crea queste fiction altrimenti non mancherebbero di rispetto a tutti gli spettatori che hanno seguito tutte le puntate per poi interromperla in un modo così insignificante e senza ne capo ne coda…!!! Se questo della seconda serie é il finale non capisco perché io abbia sprecato tutto questo tempo e seguirne tutte le puntate fino ad ora..!! Non ha senso fare delle fiction in questo modo
Ilenia dice
Spero che date in onda al più presto le puntate restanti,ho letto alcuni pareri che non siete d’accordo con il regista , incredo che il regista ha ragionato bene perché se sarebbe successo hai tempi d’oggi Silvia e Brandon starebbero insieme già da tanto tempo,quindi è giusto che loro lottano finì in fondo per il loro amore ve lo dice una che lo ha fatto 11 a non fa e ne sono più che soddisfatta; rifarei tutto ..la vita è piena di cose brutte quindi fin dove possiamo arrivare è bene lottare … non vedo l’ora di vedere se riusciranno a vivere il loro amore serenamente..spero presto
anna costantini dice
lasciatemi dire che Silvia si è meritata un pochino d”amore di Brando dopo il sacrificio che ha fatto, Lucrezia sapeva benissimo che Lui amava un”altra donna e nonostante tutto ha voluto essere amata lo stesso perchè è viziata e amava solo se stessa. Amare veramente vuol dire sacrificio e non possesso .Per favore voglio vedere almeno la finale.
Patrizia Fontanelli dice
Fiction veramente molto bella, ho seguito tutte le puntate, non mandare in onda gli episodi conclusivi sarebbe una mancanza di rispetto per chi come me ha visto tutta la serie.
Non sono d’accordo che non debba avere un buon fine l’amore di Brando e Silvia poiché la storia con Lucrezia e’ potuta nascere solo grazie al sacrificio di Silvia con il quale peraltro gli ha salvato la vita.
Come tante altre persone aspetto il finale della serie, Mediaset ti prego ti prego ti prego.
ornella dice
A questo punto Mediaset ci deluderà se non trasmetterà le ultime sei puntate. Alla mia famiglia e alla cerchia dei nostri amici questa Fiction è piaciuta molto, quando hanno trasmesso l’ultima puntata speravo dicessero quando avrebbero trasmesso le ultime ma mi rendo conto a questo punto che a Mediaset non interessi soddisfare il poprio pubblico.
Come ho visto dai commenti ci sono molte persone che la pensano come me, speriamo che Mediaset nel vederli pensi di trasmettere le ultime puntate dandoci soddisfazione.
Marisa dice
Anche io spero che siano trasmesse le ultime puntate della serie, non si può trasmettere una fiction senza poter vedere il finale. Confido nella serietà Mediaset.
Paola dice
Ho visto le repliche di Sacrificio d’amore e trovo che sia una tra le più belle fiction di Mediaset, per le scenografie, i costumi e i bravissimi attori. Non trovo giusto interrompere le puntate in quanto tutti coloro che l’hanno seguita ed apprezzata vengono privati di come effettivamente dovrebbe terminare la fiction. Questa teoria degli ascolti non deve essere tenuta in considerazione quando si iniziano delle fiction. Si iniziano e si fanno vedere fino alla fine. Trovo che sia una grave scorrettezza!
MARIA TERESA FRATTINI dice
IN QUESTO MOMENTO CHE STANNO BLOCCANDO TANTE FICTION PER IL CORONAVIRUS, PERCHE NON TRASMETTERE LA PARTE TERZA DI SACRIFICIO D’AMORE BELLISSIMA FICTION DI CUI NON SAPREMO MAI LA FINE.
CANALE 5 STA FACENDO DEI FILM NOIOSISSIMI DOVREBBE TRASMETTERE QUESTA FICTION