Sacrificio d’amore puntate streaming su Mediaset on Demand
La nuova fiction Mediaset Sacrificio d’amore è disponibile per tutti i fan su Mediaset on Demand, servizio video che permette a tutti gli utenti di rivedere le intere puntate delle fiction e dei programmi di punta del palinsesto Mediaset.
LEGGI ANCHE: La guida alle serie tv in streaming
Le puntate di Sacrificio d’amore saranno disponibili sulla piattaforma già dal giorno successivo alla messa in onda della puntata. Ma non solo puntate! Su Mediaset on Demand, infatti, sono disponibili anche moltissimi contenuti speciali che riguardano i programmi e le fiction in catalogo, come interviste al cast e dietro le quinte!
Sacrificio d’amore speciale: ecco dove guardarlo
Tra i contenuti di questa fiction che potete trovare su Mediaset on Demand, potete gustarvi Sacrificio d’amore speciale, uno speciale che ci introduce nel mondo di questa nuova fiction in costume. Con questo speciale possiamo fare la conoscenza dei personaggi principali della serie già sa subito, senza aspettare la messa in onda della prima puntata, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017.
Potete guardare Sacrificio d’amore speciale nella sezione dedicata alla fiction di Mediaset on Demand, a questo link!
Sacrificio d’amore dietro le quinte: un video per scoprire i segreti
Nella sezione di Mediaset on Demand dedicata alla fiction è possibile vedere anche Sacrificio d’amore dietro le quinte, uno speciale che ci porta a scoprire tutti i segreti della realizzazione di questa nuova fiction in costume. In questo speciale ci viene fornito uno sguardo nuovo e attento ai personaggi della fiction, insieme ad alcune anticipazioni sulle due principali storie d’amore i cui intrecci saranno il fulcro dell’intera fiction.
Potete guardare Sacrificio d’amore dietro le quinte nella sezione dedicata alla fiction di Mediaset on Demand, a questo link!
Sacrificio d’amore quando va in onda e su quale canale
La prima stagione della fiction Sacrificio d’amore andrà in onda a partire da venerdì 8 dicembre 2017, quando verrà trasmessa, nella prima serata di Canale 5, la prima puntata della nuova fiction in costume di Mediaset.
La serie è composta da 22 puntate, della durata di circa 80 minuti ciascuna, che ci terranno compagnia per i prossimi mesi. Per scoprire tutte le informazioni, leggete il nostro articolo dedicato alla fiction Sacrificio d’amore!
Sacrificio d’amore cast completo
Nel cast della nuova fiction Mediaset Sacrificio d’amore ci sono grandissimi attori: Francesco Arca interpreterà Brando Prizzi, Francesca Valtorta invece vestirà i panni di Silvia Corradi, mentre Giorgio Lupano presterà invece il volto a Corrado Corradi.
Per vedere il cast completo e la descrizione dei personaggi di Sacrificio d’amore andate a leggere il nostro articolo dedicato al cast della fiction!
Sacrificio d’amore prima puntata: ecco cosa succede
Nella prima puntata della nuova fiction Sacrificio d’amore veniamo trasportati nella Carrara del 1913, dove facciamo la conoscenza Brando, un cavatore che lavora nelle cave di marmo dell’Ingegnere Corrado Corradi. Il ragazzo, alle cave, ha una missione: migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei cavatori. Brando, a causa dell’ennesimo incidente, farà la conoscenza di Silvia, infermiera volontaria e moglie di Corradi, di cui si innamorerà perdutamente.
Intanto conosciamo anche Maddalena, sorella di Brando, che lavora nella villa dei Corradi come donna di servizio e che ha un difficile rapporto con la governante della grande villa, la Signorina Augusta Maffei. Il loro rapporto si inasprirà ulteriormente quando la signorina Maffei scoprirà che suo nipote Tommaso sembra essersi innamorato proprio di Maddalena.
La serie è una storia di sentimenti vissuti a 360°, come se la gravità di un periodo storico come quello della Prima Guerra Mondiale facessero vivere le emozioni molto più intensamente. Tutti i protagonisti da Brando e Silvia a Tommaso e Maddalena combattono per il loro amore, per i propri ideali e per vincere le ingiustizie. Ognuno di loro farà qualsiasi cosa per perseguire i propri obiettivi, fino a quando, però, la catastrofe della Guerra non incomberà sulle loro vite stravolgendole completamente.
lino dice
on demand non si vede all’estero solo in italia
Tiziana Guerra dice
È vero, ma tempo fa lo vedevo! Come mai non è più possibile? Potreste rispondermi, grazie.
Grazia dice
Mediaset on demanda non funziona più : non mi fa entrare con la mia password e non me la fa modificare. Infine non mi fa entrare neanche con Facebook . Che succede?
Sonya dice
Buongiorno,
io abito all’estero e ho perso delle puntate di alcune fiction di mediaset. Prima potevo rivederle in internet, adesso invece non si può più. Come mai, visto che sono fiction andate in onda in tv?
Federica Pogliani dice
Ciao 🙂 Per l’estero ci sono spesso questioni delicate di diritti. È possibile che sia cambiata la situazione: ti teniamo aggiornata nel caso ci siano novità da parte di Mediaset. Continua a seguirci!