Safe serie tv trailer con Michael C. Hall: data di uscita 10 maggio 2018
Netflix ha rilasciato ufficialmente Safe trailer: il trailer dell’attesissima serie tv firmata e creata dall’autore Harlan Coben e scritta dal pluripremiato BAFTA e Emmy Award Danny Brocklehurst (Ordinary Lies, The Driver, Shameless). Safe, che vede nei panni del protagonista Tom l’attore Michael C. Hall, conosciuto dal pubblico delle serie tv per aver interpretato il serial killer Dexter nell’omonima serie, è una delle serie tv Netflix più attese di questo 2018 con data di uscita 10 maggio. Ma guardiamo insieme il trailer:
Da Safe trailer già riusciamo a percepire le linee fondamentali della serie tv thriller prodotta dalla RED Production Company e distribuita da Netflix (ad eccezione della Francia in cui Safe verrà distribuita da Canal Plus).
Tom, il protagonista interpretato da Michael C. Hall, vive in una comunità chiusa, apparentemente safe, sicura. Ed è proprio questa sua caratteristica a generare il grande contrasto su cui si basa la serie. In questa comunità puoi vedere chi entra e chi esce, ma nessuno sembra aver visto cosa è successo la notte della scomparsa della figlia Jenny. Dal trailer vediamo che la ragazza si è recata ad una festa di nascosto dal padre, una festa con tanti suoi amici e compagni di classe, dopodiché ha smesso di rispondere al cellulare. Il giorno seguente nessuno sa cosa è successo: Tom si reca dai genitori della ragazza che che ha organizzato la festa, ma nessuno gli dà le risposte che sta cercando. Jenny è scomparsa, iniziano le ricerche della polizia e vediamo passare in rassegna i vari personaggi che prenderanno parte a questa ricerca. Conosciamo quindi Sophie (Amanda Abbington), un’investigatrice dinamica e perspicace, Zoe (Audrey Fleurot), un’insegnate dal passato imperscrutabile, all’apparenza perfetta. Compare nel trailer il collega e migliore amico di Tom, Pete (Marc Warren), il quale nasconde lui stesso un segreto all’amico Tom; e la coppia formata da JoJo (Nigel Lindsay) e Lauren Marshall (Laila Rouass), il cui mondo crolla in mille pezzi quando viene coinvolta in un crimine.
È l’investigatrice Sophie che nel trailer pronuncia la frase che racchiude il senso di Safe: nessuno conosce realmente nessuno. In Safe nessuno è realmente disposto a fare un passo per aiutare Tom a trovare la figlia, perché tutti hanno qualcosa da perdere. Safe è una serie tv costruita sul mistero, sui segreti che tutti hanno ma nessuno dice.
Ti possono interessare anche
SAFE serie tv Netflix con Michael C. Hall: uscita e news [VIDEO]
Lascia un commento