Sagrada Familia 3 non si farà
La serie ideata da Manolo Caro Sagrada Familia non tornerà con la stagione 3. Venerdì 17 novembre ha esordito in streaming su Netflix il secondo ciclo di episodi che chiuderà la trama del dramma spagnolo. L’attrice spagnola Najwa Nimri, celebre per il ruolo di Alicia Sierra ne La Casa di carta e per quello di Zulema Zahir in Vis a vis – Il prezzo del riscatto e in Vis a vis – L’Oasis, è la protagonista di Sagrada Familia. Una famiglia con un segreto scioccante inizia una nuova vita a Madrid, ma si ritrova a fare i conti con il proprio passato mentre nuove relazioni complicano i piani.
Trama di Sagrada Familia
Qui la sinossi della seconda e ultima parte della serie spagnola. Nella seconda stagione, Gloria e i suoi figli devono continuare a far finta di avere una vita ideale, questa volta con Natalia tenuta intrappolata nella cantina di casa, mentre il piccolo Lorenzo vede chi sono veramente.
Cast di Sagrada Familia, attori e personaggi
Il cast è guidato da Najwa Nimri (La casa di carta, Vis a Vis, The tree of blood), Carla Campra (Feria: la luce più scura, Mamme pericolose), Iván Pellicer (Killer book club, Paradise), Alba Flores (La casa di carta, Vis a Vis, Queer you are), Ella Kweku (Now and then, Warrior nun), Álex García (Riot police, The Bride), Macarena Gómez (30 coins, La que se avecina) e Álvaro Rico (Élite, Alba).
Ricordiamo che la serie tv è scritta da Manolo Caro, Fernando Pérez e María Miranda Anguita. Tutti gli episodi di circa 40 minuti sono diretti dallo stesso creatore dello show Manolo Caro.
Sagrada Familia in streaming, dove vederlo
In streaming, tutte le stagioni di Sagrada Familia sono disponibili su Netflix. Il servizio di video on demand distribuisce la serie in esclusiva negli oltre 190 Paesi in cui è attivo.
Lascia un commento