Sagrada Familia quando esce? Il 14 ottobre su Netflix
Debutta venerdì 14 ottobre 2022 la prima stagione di Sagrada Familia serie tv, attesa produzione Netflix in lingua spagnola che vede il ritorno due grandi star de La casa di carta: Najwa Nimri (Alicia Sierra) e Alba Flores (Nairobi).
La prima stagione in otto episodi è sceneggiata da Manolo Caro (La casa de las flroes) insieme a Fernando Pérez e María Miranda. Al centro del racconto a metà tra il cupo e il sensuale troviamo le vicende di una famiglia dal passato oscuro e avvolto nel mistero. Riusciranno prima o poi a fare i conti con il proprio segreto?
Trama di Sagrada Familia, di cosa parla?
Una madre è sempre disposta a tutto per il bene dei figli, soprattutto quando la propria famiglia nasconde un segreto davvero scioccante. Fiduciosi di ricominciare una nuova vita a Madrid, i nostri protagonisti devono presto ricredersi: il passato è tornato a bussare alla loro porta.
Cast di Sagrada Familia, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Sagrada Familia serie tv? Ecco di seguito tutti gli interpreti ricorrenti:
- Najwa Nimri interpreta Gloria/Julia
- Carla Campra interpreta Aitana
- Iván Pellicer interpreta Abel
- Alba Flores interpreta Edurne
- Ella Kweku interpreta Alicia
- Álex García interpreta German
- Macarena Gómez interpreta Blanca
- Álvaro Rico interpreta Marcos
Episodi di Sagrada Familia, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi della serie spagnola scritta e creata da Manolo Caro insieme a Ferdnando Pérez e María Miranda Anguita.
Trailer di Sagrada Familia
Sagrada Familia in streaming
In streaming, la prima stagione di Sagrada Familia è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento