Salvatore Esposito si sposa
Sulla pista di pattinaggio più famosa al mondo, Salvatore Esposito ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Paola Rossi. Hai piedi del Rockefeller Center a New York, l’attore 37enne si è inginocchiato dopo una fuga romantica nella Grande Mela organizzata nei minimi dettagli.
Dopo dieci anni di relazione, Esposito è riuscito a sorprendere Paola Rossi mentre il video è stato diffuso su TikTok.
@salvatorespositofficialShe said YES 💍♬ suono originale – Salvatore Esposito
“She said YES”. Scrive nel post, mentre alcuni utenti commentano – ironicamente – “E Azzurra adesso come sta?”. “Però non mi sembra giusto nei confronti di Azzurra”. In riferimento alla compagna di Gennaro Savastano, personaggio della serie Gomorra che ha reso famoso Salvatore Esposito nel mondo. Oltre al successo ottenuto con Gomorra, Esposito ha partecipato a diversi progetti cinematografici e televisivi in Italia. La sua interpretazione di Gennaro Savastano gli ha valso l’apprezzamento da parte della critica e dei fan, contribuendo al suo successo come attore. La serie, basata sul libro omonimo di Roberto Saviano, tratta delle vicende legate alla criminalità organizzata a Napoli.
Nel video, con tanto di canzone romantica, l’attore si inginocchia sul ghiaccio, mentre amici e passanti intorno applaudono alla scena. Esposito e Rossi fanno coppia fissa da dieci anni dopo essersi conosciuti nel 2014 grazie ad uno scambio di messaggi sui social. Il primo incontro avvenne in Spagna, quando la futura moglie era in Erasmus.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Tutti conosciamo bene l’attore di Gomorra, ma chi è la futura moglie di Esposito? Paola Rossi lavora come agente presso la TTAGENCY, un’agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica. Appassionata di cinema e laureata in giurisprudenza, la donna classe 1987 è riuscita ad unire le sue passioni alla formazione professionale. Sui profili social condivide spesso momenti di vita quotidiana con il futuro marito, Salvatore Esposito.
Lascia un commento