Sanctuary 2 si farà?
Che cosa sappiamo sul futuro di Sanctuary, la serie tv giapponese tornerà con la stagione 2? Questa è la domanda di fan del mondo del sumo dopo aver visto il primo capitolo dell’avvincente dramma sportivo con protagonista l’attore Wataru Ichinose.
Lui il protagonista di questa serie ambientata in Giappone pronto ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita, insieme ai suoi nuovi compagni di sumo. La serie offre uno sguardo crudo, anche se romanzato, sul complesso dietro le quinte del sumo professionistico, un mondo fatto di giovani che ambiscono a ottenere denaro, donne e fama, ma soprattutto la gloria di eccellere in una competizione tradizionale molto sentita.
Lo vedremo forse tornare in nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora ottenuto abbastanza informazioni sulle visualizzazioni del primo ciclo di episodi, disponibili in piattaforma dal 4 maggio 2023. Solitamente, se il numero delle visualizzazioni è convincente, allora esiste la possibilità che i vertici Netflix diano il via libera al rinnovo di un nuovo capitolo. In caso contrario, la serie tv potrebbe terminare anche dopo una sola stagione.
Fino ad allora, dunque, non ci rimane che aspettare un riscontro ufficiale per scoprire se rivedremo sui nostri schermi il protagonista alle prese con il desiderio di vittoria e fama.
Quando esce Sanctuary 2?
In caso di conferma ufficiale della serie, pensiamo di assistere al ritorno della possibile seconda stagione non prima della primavera 2024. Questo per far fronte a un lungo processo di produzione e post produzione della serie tv ideata da Tomoki Kanazawa e diretta da Kan Eguchi. Per conoscere davvero tutte le informazioni sul futuro del progetto non ci rimane che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Netflix.
Anticipazioni su Sanctuary seconda stagione
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Sanctuary? Con la prima stagione abbiamo visto il protagonista entrare nel vero mondo del sumo. Il grande maestro Oyakata, che crede nel suo potenziale, lo ha aiutato a comprendere che il sumo non è solamente uno sport ma richiede disciplina, impegno, sacrificio e passione. Riuscirà Oze a diventare il miglior lottatore di sumo seguendo le regole del maestro o deciderà di farlo a modo suo?
Cast di Sanctuary 2, attori e personaggi
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
- Wataru Ichinose: Oze
- Shota Sometani: Shimizu
- Shiori Kutsuna: Asuka Kunishima
- Pierre Taki: Oyakata
- Tomorowo Taguchi: Tokitsu
- Goro Kishitani: Oyakata Ryukoku
- Suzuki Matsuo: Oyakata Inushima
- Akira Nakao: Kumada
- Nobuko Sendo: Yayoi
- Takashi Sasano: Ito
Episodi di Sanctuary 2, quanti sono?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 8 episodi anche per il secondo capitolo della serie tv giapponese diretta da Kan Eguchi e scritta da Tomoki Kanazawa.
Trailer di Sanctuary seconda stagione
Non essendo ancora stata confermatala seconda stagione di Sanctuary non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Sanctuary seconda stagione in streaming, dove vederlo?
In streaming, anche la seconda eventuale stagione Sanctuary tornerebbe per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento