Sanctuary serie tv 2023 quando esce? Dal 4 maggio su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix l’attesa produzione giapponese Sanctuary, serie tv drammatica sportiva diretta da Kan Eguchi e scritta da Tomoki Kanazawa, disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma dal 4 maggio 2023.
Al centro di questo avvincente dramma sportivo che esplora il mondo poco conosciuto del sumo professionale, troviamo un giovane lottatore di sumo, Oze (Wataru Ichinose), alle prese con le proprie ambizioni, le lotte, la determinazione di raggiungere fama, denaro e potere. Presentando una nuova prospettiva su uno sport tradizionale giapponese che ha più di 1500 anni, la serie rompe i tabù e mette in evidenza lo spirito combattivo di questi atleti di talento.
Trama di Sanctuary serie tv, di cosa parla?
Il protagonista, Oze, è interpretato da Wataru Ichinose (Weakest Beast), un giovane uomo che a causa di un passato criminale, sta cercando in tutti i modi la propria redenzione. Per farlo, prova ad entrare a far parte del mondo degli atleti di sumo, nel rispetto di una tradizione millenaria. Tuttavia, il giovane uomo si ritrova a doversi scontrare con alcuni segreti dei suoi rivali e dei suoi colleghi, entrando a far parte di un mondo che nasconde più di quanto si possa immaginare.
Cast di Sanctuary serie tv, attori e personaggi
Chi troviamo all’interno del cast ufficiale di Sanctuary serie tv? Scopriamolo assieme:
- Wataru Ichinose: Oze
- Shota Sometani: Shimizu
- Shiori Kutsuna: Asuka Kunishima
- Pierre Taki: Oyakata
- Tomorowo Taguchi: Tokitsu
- Goro Kishitani: Oyakata Ryukoku
- Suzuki Matsuo: Oyakata Inushima
- Akira Nakao: Kumada
- Nobuko Sendo: Yayoi
- Takashi Sasano: Ito
Episodi di Sanctuary serie tv, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi ordinati per Sanctuary, serie tv giapponese diretta da Kan Eguchi e scritta da Tomoki Kanazawa.
Trailer di Sanctuary
Sanctuary in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi della serie tv Sanctuary sono disponibili su Netflix da giovedì 4 maggio 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento