Sand Land – The Series 2 si farà?
Sand Land: The Series avrà una stagione 2? Ha debuttato mercoledì 20 marzo Sand Land: The Series in streaming su Disney. Il 1° maggio è arrivato l’ultimo episodio in piattaforma e il pubblico si domanda se la serie tornerà con altri episodi. Lo show animato è ispirato al manga Sand Land di Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball recentemente scomparso. La serie arriva a quasi un anno di distanza dal debutto in Giappone del film Sand Land, la prima trasposizione animata del franchise, arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 agosto 2023, inedito in Italia.
Entra ora nel mondo di Disney+
Per quanto riguarda la seconda stagione, non ci sono novità in merito. L’unica cosa certa è che la produzione si è focalizzata sull’adattamento a videogioco del manga. Non è da escludere la possibilità che nuove idee per una storia anche senza Toriyama possano costituire la base per la stagione 2 di Sand Land ma, con la scomparsa del papà di Dragon Ball, una seconda stagione sembra alquanto improbabile.
Toriyama è morto il 1 marzo 2024, prima del debutto della serie. Quindi, se gli altri coinvolti nel progetto vogliono continuare la storia, dovranno inventare una nuova trama.
La serie anime è composta in totale da 13 episodi dalla durata di 25 minuti ciascuno. Tutti gli episodi della serie sono disponibili in streaming su Disney+. Sand Land è un mondo misterioso dove demoni e umani conducono un’esistenza in una terra desolata arida e desertica. Nella speranza di rifornire il proprio approvvigionamento d’acqua, il Principe dei Demoni Beelzebub, un demone di nome Thief e lo Sceriffo umano Rao uniscono le forze e si imbarcano in un viaggio alla ricerca della Sorgente Leggendaria.
La storia della serie è il proseguimento del film del 2023, adattando il fumetto originale e introducendo nuove trame curate dallo stesso Akira Toriyama.
Lascia un commento