Saniye è morta davvero in Terra Amara?
Saniye è morta davvero in Terra Amara? La moglie di Gaffur è protagonista di un tragico incidente in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Andiamo per ordine. Saniye ha deciso di affrontare Haşmet Çolak, il nuovo antagonista che ha giurato vendetta a Züleyha, quando ha scoperto lui e i suoi uomini intenti a saccheggiare uno dei terreni di proprietà degli Yaman. Uscito di prigione dopo 18 anni per aver ucciso otto persone in una disputa riguardante la proprietà di alcuni terreni, Çolak è determinato a riprendersi ciò che gli spetta e intende diventare il nuovo signore di Çukurova. Haşmet vuole vendicarsi di Demir, il quale si sarebbe impadronito di alcuni terreni di Çolak firmandone gli atti di proprietà mentre il malavitoso si trovava dietro le sbarre. Züleyha non ha ceduto alle intimidazioni di Çolak, il quale si è subito recato in ufficio da lei per reclamare ciò che – secondo lui – gli appartiene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Saniye – in compagnia di Gülten – sorprende alcuni dei tirapiedi di Çolak intenti a depredare uno degli aranceti degli Yaman, la donna non ci pensa due volte e affronta Haşmet, minacciando di denunciare lui e i suoi uomini per il reato che stanno commettendo. Çolak ribadisce che vuole mandare Züleyha in rovina e non si fermerà fino a quando non ci sarà riuscito. Sulla strada del ritorno, Saniye e Gülten devono cambiare una ruota della loro auto perché forata. Lo pneumatico rotola in mezzo alla strada e – inseguendolo – le due donne finiscono in mezzo alla carreggiata.
Su quella stessa strada stava sfrecciando l’auto di Çolak guidata da suo figlio Özhan, il quale non prestava attenzione a ciò che aveva davanti a sé per via della discussione che stava avendo col padre. Quando Özhan e Çolak si accorgono di avere travolto Saniye e Gülten è troppo tardi: anziché fermarsi e aiutare le due donne, i due fuggono. Purtroppo Saniye è morta davvero sul colpo: nemmeno Gülten ce la farà, e spirerà in ospedale dove era stata portata in condizioni già compromesse.
Lascia un commento