Il cast di Mare Fuori a Sanremo 2023
Lunedì 23 gennaio 2023 ha luogo a Roma la conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Mare Fuori. La fiction è acclamata dal pubblico, specialmente dai giovanissimi e è già stata rinnovata per un quarto ciclo di episodi. Non solo, anche la quinta e la sesta stagione sono in cantiere, per ora in una fase di progetto. Insomma, Mare Fuori è un fenomeno.La prova è il fatto che il meccanismo di rilascio degli episodi della stagione 3 è del tutto sui generis. Mare Fuori 3 debutta prima su RaiPlay e poi su Rai 2 in un modo particolare. Sulla piattaforma streaming targata Rai non c’è “solo” un’anteprima come già successo per altri titoli. A mezzanotte del 1° febbraio 2023 arrivano i primi sei episodi in streaming, con quindici giorni di anticipo dalla messa in onda in tv. È un esempio di quanto questa serie porti con sé una ventata di innovazione che potrebbe invadere anche spazi molto “tradizionali” della nostra televisione nazionale. Infatti, nel corso della conferenza stampa sopra menzionata, il produttore Roberto Sessa esprime un pensiero che apreall’eventualità che il cast di Mare Fuori possa andare a Sanremo 2023.
Mare Fuori, la sigla a Sanremo
Nella fattispecie, pare che gli attori della fiction abbiano un desiderio: cantare sul palco più famoso d’Italia per quanto concerne la musica, la sigla della serie. Le parole di Roberto Sessa espongono il punto: “Questi ragazzi vogliono andare a Sanremo a cantare la sigla di Mare Fuori“. L’AD Carlo Fuortes è possibilista: “Faremo di tutto perché si faccia“.
Del resto, Mare Fuori per Carlo Fuortes non può che fare da apripista, come racconta nella medesima conferenza stampa. “Da quando siamo passati alla direzione di genere, tutti stanno ragionando pensando alle piattaforme. L’anteprima di Mare Fuori in streaming è solo l’inizio, si continuerà su questa strada”.
Attori di Mare Fuori 3 a Sanremo, quando?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il primo a riportare la notizia della conferma degli attori di Mare Fuori 3 a Sanremo 2023 è Giuseppe Candela su Dagospia. Il cast sarà sul palco dell’Ariston venerdì 10 febbraio 2023. La loro apparizione è prevista per le 23.17 circa e durerà sei minuti.
Mare Fuori Sanremo, chi c’è degli attori?
Gli attori di Mare Fuori che presenziano a Sanremo 2023, per ora confermati, sono i seguenti:
- Matteo Paolillo (Edoardo Conte)
- Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo)
- Nicolas Maupas (Filippo Ferrari)
- Valentina Romani (Naditza)
- Maria Esposito (Rosa Ricci)
- Giacomo Giorgio (Ciro Ricci)
A che ora inizia Sanremo?
In occasione dell’imperdibile partecipazione del cast di Mare Fuori a Sanremo, è indispensabile conoscere l’orario di inizio ufficiale della messa in onda della quarta serata. A che ora inizia, quindi, Sanremo? La diretta televisiva con la 73esima edizione del Festival della musica italiana prende il via a partire dalle ore 20:40 circa.
Su che canale è Sanermo?
Ora che abbiamo scoperto l’orario di inizio ufficiale della quarta serata di Sanremo, ricordiamo ai nostri lettori anche il canale dove vederlo. Non solo, infatti, la diretta televisiva con il Festival è fissata in prima serata su Rai 1, ma è possibile seguirla in streaming e gratuitamente anche su RaiPlay e on demand su Sky Go.
Lascia un commento